ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star festeggiano gli Oscar 2012 al party di Vanity Fair

Come tradizione dopo le consegne delle statuette degli Oscar 2012 tutte le star protagoniste si sono divise tra i vari party organizzati in quel di Hollywood.

Tra quella più mondana c’è stata la festa di Vanity Fair tenutasi al Sunset Tower di Los Angeles dove oltre alle celebrità già viste sul red carpet e palco del premio sono arrivate tante altre come David e Victoria Beckham.

C’era anche Katie Holmes al fianco del marito Tom Cruise che è stato uno dei presentatori, ed anche la bella Kate Beckinsale con  l’affascinante marito-regista Len Wiseman, una quasi irriconoscibile e glamour Miley Cyrus con il suo Liam Hemsworth.

Ed anche le due somiglianti figlie di Meryl Strep, Mamie e Grace Gummer. Insomma una bella carrellata di star e di mise che potete vedere tutte nella nostra galleria con 120 immagini.

Occasione questa per ammirare tante mise stellari e chi come Cameron Diaz,  Jennifer Lopez, Emma Stone ed altre star ancora si sono cambiate d’abito, dopo essere comparse in prima serata sul tappeto rosso e sul palco per la consegna degli Oscar con altri outfit.

fonte|Daily Mail RDFA ZimbioPeople Just Jared – Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images North America – Kevin Mazur/VF12/WireImage

7 Commenti su Le star festeggiano gli Oscar 2012 al party di Vanity Fair

  1. kate beckinsale, jennifel lopez, katie holmes e olivia wilde sono favolose (Y)

    zoe saldana, la sorella holsen bleah, ma che vestiti hanno non si capisce e sandra bullock (N) in modo particolare mi ha proprio deluso, con quel fisico che ha la parte sopra nn le dona proprio, sembra un sacco, troppo largo!!!!

  2. Quante donne bellissime!
    Rosie Huntington, Diane Kruger, Jane Fonda, Salma Hayek, Molly Sims, tutte promosse a pieni voti!
    AMO il vestito della Bosworth, e` particolarissimo, lo voglio!
    Carina anche la sorella Olsen.
    (N) Paula Patton, non lo vedo proprio un abito da Vanity Fair party. :-S
    Qualcuno aiuti Victoria Adams, ha una cera che fa paura.
    Molto bello l`abito di Katie Holmes, non so se mi piace lei con quel trucco e parrucco, ma so che mi piace parecchio il marito. 😉
    Cameron Diaz la metto nel limbo perche` non mi convince del tutto.

  3. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 20:14 //

    come già l’anno scorso, preferisco i look del party di VF che quelli della serata!
    Mi piacciono tantissimo Katie Holmes e Olivia Wilde (quant’è bella quella ragazza) e anche Selena Gomez, la Bullock, Milla Jovovich, l’abito di Kate Hudson ma non i capelli (eccheccavolo vai da un parrucchiere..), Molly Sims, la Beckinsame, Rosie Huntington Withley, Abbie Cornish, Diane Kruger, Minni Driver, Jennifer Lopez, Sofia Vergara, Clare Danes, la Paltrow, Amy Adams, Joan Collins (ma che orrore la borsa), Salma Hayek, Jane Fonda e Serena Williams.
    Non mi piacciono: Jinnifer Goodwin, la Beckham che avrebbe proprio bisogno di una bella vacanza, Kate Bosworth, Zoe Saldana, Miley Cyrus, la Diaz, la Olsen, la Portman, Sofia Coppola poteva osare di più, Lily Collins, Steven Tyler, Shailen Woodley, Elizabeth Banks, Paula Patton (che cattivo gusto..) e Venus Williams.
    Ma quella è la moglie di Simon Baker???? Noooooooooooooooooooo :-O

  4. @ Aredhel:
    l’abito della Diaz tra l’altro è proprio di Victoria Beckham 😉

  5. Qualcuno salvi Victoria! Così emaciata fa pena.. :-(
    Cameron Diaz con la tuta dell’adidas non si puó vedere…
    Orrenda :-[ la Hudson.
    J.lo. Mooooolto meglio con questo vestito che con quello della cerimonia
    Katie Holmes detestabile anche con quel vestito meraviglioso
    La Beckinsale è meglio se torna al bianco e nero

  6. Il vestito di Jennifer Lopez è simile a quello che aveva alla cerimonia degli Oscar, amo quando si mette vestiti a sirena, le stanno una favola *-* BELLISSIMA (Y) Per quanto riguarda Cameron, mi piaceva di più l’altro vestito, però è bella lo stesso :3
    Poi c’è la Hudson *—–* bellissima anche lei, amo i suoi capelli (Y) Invece i capelli della Gomez sono orribili, le stanno malissimo!! Victoria Beckham vedo che spruzza felicità da tutti i pori!! David è bellissimissimo :Q__
    Katie Holmes mi piace, molto carina sia lei che il vestito!! Miley non mi piace, il vestito la fa sembrare vecchia, è troppo accollato (N)
    Infine il vestito della Paltrow senza mantella è moooolto più bello, mi piace tanto ora come le sta :)

  7. CAMERON E DIANE KRUGER!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y) (Y) 😀

commenta questo gossip