ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star al party benefico di Elton John per gli Oscar 2012

Altra parata di star post-Oscar, molte di queste più giovani e mondane di quelle del party organizzato da Vanity Fair, e che sono comparse all’evento organizzato da Elton John tenutosi ieri sera al West Hollywood Park di Los Angeles.

Una festa tutta benefica e durante la quale si è tenuta la classica asta per la raccolta fondi della Elton John AIDS Foundation  che era alla sua 20esima edizione e che ha visto tante celebrità del grande e piccolo schermo partecipare attivamente durante la cena, scatti che potete ammirare nella galleria con oltre 100 immagini.

E al fianco del padrone di casa e del marito David Furnish, oltre al loro stupendo pargolo Zachary, c’erano molti amici come Katy Perry, Dita Von Teese, Miley Cyrus con il suo Liam Hemsworth, Anne Heche con il compagno,  Brooklyn Decker, Bar Rafaeli e la neo single Heidi Klum alla sua prima uscita ufficiale post-divorzio da Seal e una Gwen Stefani senza il marito Gavin Rossdale ma piuttosto con i colleghi dei ‘No Doubt’.

E non poteva mancare la prezzemolina Kim Kardashian che era con la sorella Kourtney in dolce attesa e il pancione sempre più evidente, che poi ha fatto coppia con l’altra futura mammina Alessandra Ambrosio. C’era anche l’indimenticabile ‘Tata della tv’, ovvero Fran Dresher che era in dolce compagnia e con uno stupendo amico a 4 zampe talmente bello che sembrava un peluche e che ha attirato anche le attenzione del piccolo di casa John-Furnish.

Tra i tanti presenti è comparso anche il bel ‘vampiro’ che bazziccava con Elisabetta Canalis, ovvero l’attore Mehcad Brooks, e con al fianco una bella biondona con la quale sembra aver archiviato anche lui il fugace amore con la star nostrana. Insomma ce n’era per tutti i gusti, sia in fatto di presenza femminili e maschili che in fatto di mise, delle quali ovviamente siamo proprio curiosi cosa ne pensiate! 

fonte|Daily Mail ZimbioPeople – Photo by Frederick M. Brown/Getty Images North America

8 Commenti su Parata di star al party benefico di Elton John per gli Oscar 2012

  1. @ Emilio:
    credo tu sia parlando della bella attrice spagnola, che aveva avuto anche un flirt con Tom Cruise, ovvero Paz Vega e la sua mise è griffata Stéphane Rolland 😉 ovvero questo

  2. scusate mi sapreste dire di quale stilista è il vestito della ragazza nella foto numero 59…..indossa un vestito bianco con cinturino dorato in vita e applicazione sul fianco….please aiutatemi =)

  3. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 11:19 //

    @ Aredhel:
    bellissimo!!!!!!! (L) 😀 (Y)

  4. La Tata Francesca! Quanto amore sto provando in questo momento! 😉 La amo con tutto il cuore, mi fa venire in mente tanti bei ricordi! (L)
    Detto questo, bellissime Zang Ziyi, Dita Von Teese, Paz Vega anche se con un vestito cosi cosi, Katy Perry a parte i capelli orridi, Irina Shaik che starebbe bene con qualsiasi cosa, Carmen Electra, Nina Dobrev e Gwen Stefani.
    Purtroppo, ahime` mi scoccia dirlo, ma Miley Cyrus sta davvero bene.
    MI piange il cuore vedere Heidi Klum senza Seal, ma lei sembra radiosa.
    Bar Rafaeli stupenda, ma non ha molta fantasia nel vestire, un po` monotona.
    Stupenda Karolina Kurkova in completo pantaloni. (Y)
    (N) per Vanessa Hudgens, il buon gusto e` proprio suo nemico.
    E le Kardashian cosa mi rappresentavano al party degli OSCAR??? :-S

  5. CHE BELLO IL FIGLIO DI ELTON!!!!!!!! (Y) (Y) 😀

  6. @ Stellavellutata:
    Prova a cercare boo su google

  7. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 20:41 //

    Ma hanno preso uno stock di modelle?? Bellino l’abito della Perry, ma quei capelli blu (N)
    Belle: Irina Shayk, Dita Von Teese, Alessandra Ambrosio, Fran Drascher (il cagnolino sembra un orsetto!), Carmen Electra, Karolina Kurkova, Bar Rafaeli, Paz Vega, Kim e Kourtney Kardashian, Heidi Klum, Ashley Fink, Zhang Ziyi, Malin Akerman, Brooklyn Decker, Michelle Rodriguez, Nina Dobrev, Sarah Hyland e Marisa Miller.
    Non mi piacciono: Elton John, Gwen Stefani, Adam Lambert, Myley Cyrus (ma era a tutti e due i party? ma che prezzemola!), Vanessa Hudgens, Rose McGowan (ma come ci si fa a riderre così con la chirurgia???), la Osbourne, Anna Paquin, Mena Suvari, Anne Heche, Dianna Agron.
    Ma cos’è successo alla Nemcova?? Non l’aveva nemmeno riconosciuta, la vedevo in fondo nell’elenco di star dell’articolo ma l’ho dovuta cercare..mamma mia che brutta.
    Bellissimo il figlio di Elton, è proprio un bimbo stupendo (L)

  8. Kelly Osbourne è talmente orrida…
    Bellissima Katy Perry ma non mi piace il vestito
    Mi spiace per la “tata” ma io il marrone per gli abiti da sera… (N) e il suo cane è in tinta…lo sapevo che Boo avrebbe fatto danni…maledetti americani
    Che bello il bimbo di Elton John!

commenta questo gossip