ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie con i gemellini e nonna Pitt in giro per shopping

angelina-knox-vivienne-jane-pitt-shopping-16Tolto l’abito sexy e dal lungo spacco indossato agli Oscar 2012 con il quale ha fatto parlare molto, soprattuto per la posa da vamp sul palco, Angelina Jolie è tornata nei suoi anonimi e comodi abiti  di mammina stellare.

E ieri l’attrice è stata immortalata con i suoi gemellini di 3 anni Knox e Vivienne mentre andavano a fare shopping in un negozio di Beverly Hills.

E con loro c’era la deliziosa madre di Brad, la signora Jane Pitt, che ha aiutato l’attrice con i due stupendi bimbi che erano carinissimi, l’uno con chiodo nero di pelle e l’altra con abitino bianco e piccolo  trench, grandi sorrisi e camminavano mano nella mano.

Ma che belli tutti insieme e con nonna Pitt, e seppure Angelina sfoggiasse le sue gambette esili con un pantalone nero è sempre uno splendore quando è con i suoi bimbi!

fonte|CBSCelebrity GossipJust Jared –  Daily Mail – Photos: FameFlynet

5 Commenti su Angelina Jolie con i gemellini e nonna Pitt in giro per shopping

  1. Che amori questi gemellini, sono favolosi! Bellissima anche Angelina, la preferisco vestita per la vita di tutti i giorni che sui red carpet.

  2. Knox con quel mini-chiodo è uno zuccherino, mi sono innamorata perdutamente! Spero che crescendo gli rimangano quei capelli stupendi!
    Angelina sta molto meglio coperta…l’altra sera, mentre presentava un paio di categorie degli oscar mi ha fatto impressione…quelle braccine scheletriche e la faccia super tirata sulle ossa…gulp!

  3. sono divini in queste foto.. la Jolie è splendida e le bimbe non sono da meno..

  4. Che signorina la piccola Vivienne (L) un’amore di bimba!

  5. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 14:17 //

    che bellini! Vivienne è molto molto femminile, una bambolina..non ha preso da Shiloh 😉

commenta questo gossip