ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears vende la sua ‘casetta’ a 10 milioni di dollari

Altra star altra casa in vendita e questa volta tocca a Britney Spears che per la seconda volta negli ultimi anni cambia dimora. La postar forse in vista del futuro matrimonio e di prendere una nuova abitazione insieme al futuro maritino Jason Trawick ha messo sul mercato la sua enorme e lussuosa casa e per 10 milioni di dollari.

Una ‘casetta’ questa che aveva preso nel 2008  per allontanarsi dalle tentazioni di Los Angeles e nel periodo più buio della sua vita, quando si trasferì nella zona più tranquilla e di periferia di Hidden Hills. E la società immobiliare Partners Trust che ha il mandato di venderla definisce la proprietà dallo ‘stile Tudor’, con 7 stanze da letto, 8 bagni, palestra, una stanza da biliardo, una da pokera, la sala giochi per Sean Preston e Jayden James, un campo da tennis, l’immancabile piscina con immenso giardino.

Una dimora che avrebbe lasciato dallo scorso dicembre e messo a disposizione nel frattempo per l’affitto a ben 25,000 dollari al mese, mentre lei ne avrebbe affittata un’altra in attesa di prenderne una nuova magari per la sua nuova famiglia in evoluzione. E cosa ne pensate di questa ennesima casa stellare, che ci sembra giusto con un filino di gusto in più di quella pacchiana in vendita della collega Christina Aguilera?  

fonte|Daily Mail – Eadaronline – Credit photo Partners Trust



5 Commenti su Britney Spears vende la sua ‘casetta’ a 10 milioni di dollari

  1. con tutti quei soldi, i mobili di mia nonna…

  2. molto più bella questa.. (Y) tranne x alcune stanze troppo classiche x i miei gusti..l’esterno è meraviglioso!!però non so voi(sarà ke vivo in una casa molto piccola) per me l’nterno di queste case è troppo troppo grande!!! mentre l’esterno mi piace moltissimo così grande..

  3. In quella camera da letto mega mi ci vuole una SMART x girarla ;-) Cmq è molto più bella questa di quella di Christina, ma sempre “troppo” x una comune mortale come me! ;-)

  4. carina ma ci sono un sacco di stanze inutili…che caspita me ne faccio di 2-3 sale da pranzo e/o salotti?!

  5. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 14:16 //

    ho pensato subito la stessa cosa: altro che quella della Aguilera! La camera da letto e il laghetto artificiale sono favolosi, si questa casa mi piace (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*