ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears vende la sua ‘casetta’ a 10 milioni di dollari

Altra star altra casa in vendita e questa volta tocca a Britney Spears che per la seconda volta negli ultimi anni cambia dimora. La postar forse in vista del futuro matrimonio e di prendere una nuova abitazione insieme al futuro maritino Jason Trawick ha messo sul mercato la sua enorme e lussuosa casa e per 10 milioni di dollari.

Una ‘casetta’ questa che aveva preso nel 2008  per allontanarsi dalle tentazioni di Los Angeles e nel periodo più buio della sua vita, quando si trasferì nella zona più tranquilla e di periferia di Hidden Hills. E la società immobiliare Partners Trust che ha il mandato di venderla definisce la proprietà dallo ‘stile Tudor’, con 7 stanze da letto, 8 bagni, palestra, una stanza da biliardo, una da pokera, la sala giochi per Sean Preston e Jayden James, un campo da tennis, l’immancabile piscina con immenso giardino.

Una dimora che avrebbe lasciato dallo scorso dicembre e messo a disposizione nel frattempo per l’affitto a ben 25,000 dollari al mese, mentre lei ne avrebbe affittata un’altra in attesa di prenderne una nuova magari per la sua nuova famiglia in evoluzione. E cosa ne pensate di questa ennesima casa stellare, che ci sembra giusto con un filino di gusto in più di quella pacchiana in vendita della collega Christina Aguilera?  

fonte|Daily Mail – Eadaronline – Credit photo Partners Trust



5 Commenti su Britney Spears vende la sua ‘casetta’ a 10 milioni di dollari

  1. con tutti quei soldi, i mobili di mia nonna…

  2. molto più bella questa.. (Y) tranne x alcune stanze troppo classiche x i miei gusti..l’esterno è meraviglioso!!però non so voi(sarà ke vivo in una casa molto piccola) per me l’nterno di queste case è troppo troppo grande!!! mentre l’esterno mi piace moltissimo così grande..

  3. In quella camera da letto mega mi ci vuole una SMART x girarla ;-) Cmq è molto più bella questa di quella di Christina, ma sempre “troppo” x una comune mortale come me! ;-)

  4. carina ma ci sono un sacco di stanze inutili…che caspita me ne faccio di 2-3 sale da pranzo e/o salotti?!

  5. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 14:16 //

    ho pensato subito la stessa cosa: altro che quella della Aguilera! La camera da letto e il laghetto artificiale sono favolosi, si questa casa mi piace (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.