ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian e l’ennesimo autoscatto allo specchio da ‘bimbaminkia’

E’ noto a tutti ormai il termine ‘bimbaminkia‘ che descrive quella categoria di ragazzini e ragazzine che si mettono in mostra nella vita di tutti i giorni e in rete dove propinano al mondo intero i loro sfoghi con video e foto di ogni genere.

Termine questo ormai sdoganato anche nel nostro slang e tutto dispregiativo per indicare certi atteggiamenti infantili ed esibizionisti, e che ci sembra di trovare tutto anche nell’esibizionista starlette americana Kim Kardashian che come molte altre star e celebrità varie ancora una volta pubblica un suo autoscatto su Twitter.

Una foto che la vedeva di fronte allo specchio del suo bagno fotografarsi con reggiseno sportivo e pantalone di felpa calato in modo di mettere in mostra la pancia piatta e curve al posto giusto.

Immagine che ha commentato scrivendo ‘Sweatpants hair tie chillin with no make up on (sic)! ma che nella quale a noi tutto sembra che struccata, ma piuttosto appena spogliatasi ma ancora con il make-up e parrucco di come era apparsa alla festa post-Oscar di Elton John (foto all’interno).

Confronti a parte ci chiediamo ma che senso hanno queste foto e soprattuto quando sei una donna di 31 anni e non più una ragazzina?  E nel continuo rendere noti tutti i suoi spostamenti, sempre presa dalla ‘vita da reality e grande fratello’ Kim si è mostrata anche mentre era con le sorelle più piccole Kylie, Kendall e Khloe  per una cenetta e con tanto di dettaglio sul cibo salutare mangiato.

fonte|Daily Mail Twitter

6 Commenti su Kim Kardashian e l’ennesimo autoscatto allo specchio da ‘bimbaminkia’

  1. Mamma miaaaaa vive sotto le telecamere 365 iorni l anno poi foto su twitter!!…non ho parole!!!..ossesionata è il minimo!!..( compreso la famiglia) (N) (N) !!!

  2. @ BeepBeep:
    😀 alleluja tesora..finalmente anche tu l’hai capito 😉 (Y)

  3. Che tristezza, questa donna e` schiava della sua bellezza, ne e` ossessionata. Non ha altro nella sua vita che la sua immagine, ed e` costantemente in cerca di attenzioni. E pensare che mi piaceva, me ne sono resa conto solo ultimamente.

  4. Marò…che amarezza…
    Mi piace soprattutto il tono lametoso della didascalia, come se la foto l’avesse postata qualcuno a sua insaputa! ” oh cielo, una foto di me mezza nuda in posa plastica con la pancia tirata in dentro è stata postata in mondovisione! Come sono sfortunata! ”
    Prenderla a randellate no eh?

  5. Ma no ragazze, ha fatto la foto solo per farci vedere il suo bagno 😉
    Come se ce ne fregasse qualcosa di lei e dei suoi autoscatti idioti e senso senso come la maggior parte delle cose che fa :-[ (N)

  6. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 13:52 //

    OOoooh, BRAVA ISA! proprio una bimbaminkia! tra le e la Canalis..strano che non siano amiche! Ma cosa vuole sentirsi dire? “sei figa, sei figa…tanto quanto sei menosa e idiota!” bah (N) :-[

commenta questo gossip