ULTIMI GOSSIP & NEWS

Trampoli vertiginosi per l’esplosiva’ Jessica Simpson

jessica-simpson-pancione-trampoli-1-1Il pancione continua a crescere ma Jessica Simpson  nonostante sembri da un momento all’altro ‘esplodere’ non rinuncia ai suoi vertiginosi trampoli.

La futura mammina è stata immortalata l’altro giorno mentre andava a fare shopping da Saks Fifth Avenue a Los Angeles e con un lungo abito arancione, che faceva tra l’altro pendant con le strisce e cartelli stradali, e aveva abbinato con un paio di sandali di legno e cuoio dal tacco altissimo.

Non riusciamo a capire come possa e riesca camminare, seppure immaginiamo sia abituata a svettare da scarpe che la facciano sembrare meno bassa di come è realmente. E soprattutto come fa sentirsi sicura con un ‘carico prezioso’ da portare come il suo e che presto dovrebbe farla diventare madre per la prima volta? Arcani stellari! 

fonte|Daily Mail  – Radaronline – photos FameFlynet

9 Commenti su Trampoli vertiginosi per l’esplosiva’ Jessica Simpson

  1. 8 kili di figlio/a!!!! :-O :-O

  2. Sembra Platinette!

  3. E quelle tette sembrano due sacchi di farina appesi al collo

  4. Ma non le fanno male i piedi? O la schiena? Come faccia a camminare sui trespoli con tutto quel peso che la sbilancia in avanti lo sa lei…ma dico io…sei incinta, bassa e tracagnotta…arrenditi all’evidenza!

  5. Io quando ero incinta avevo due palloni gonfi al posto dei piedi e nn sopportavo altro che le infradito..ma soprattutto è pericolosissimo camminare con tutto quel peso su quelle scarpe..è una pazza (N)
    Per quanto riguarda il peso..mio dio si è mangiata un’elefante per essere così…Immensa..poi perderli dopo sarà un grosso problema per lei che già nn era magrissima…mi dispiace tantissimo per lei, ma con tutti i soldi che ha comprarsi un personal trainer!!

  6. Rasentava il ridicolo quando non era incinta…ora è semplicemente incommentabile. Ma solo a me sembra incinta da una vita?

    @ Stellavellutata:
    9 kg le pesano solo le tette…

  7. :-O alla faccia dei tacchi :-O esagerati dai, oltretutto sotto quel vestito non mi piacciono proprio (N)

  8. ridicola con quei tacchi!! mamma mia certe persone non possono proprio essere normali manco incinta :/ se cade sono cavoli suoi…

  9. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 13:49 //

    pensavo devesse partorire ad aprile ma…mi sa che ormai è alla fine (oppure povera lei!). Anche mia mamma mi racconta sempre che quando era incinta metteva i tacchi a spillo cmq (presente quelli degli anni 80?) e che era abituata..bah io inciampo anche con le ballerine, figuriamoci se avessi una pancia di 9 kg e un paio di tacchi! :-O

commenta questo gossip