Lindsay Lohan sembra più vecchia e volgare di Pamela Anderson
L’una è classe 1967, l’altra classe 1986 e quindi anno ben 19 anni di differenza ma vederle vicino, immortalate in scatti recentissimi realizzati da Terry Richardson, sembrano essere quasi coetanee.
Stiamo parlando di due bionde festaiole e discutibili di Hollywood, ovvero di Pamela Anderson (45) e Lindsay Lohan (26) che sono protagoniste di scatti in bianco e nero pubblicati sul diario dell’amico fotografo. Anzi per evidenziare ancora una volta come l’ex baby-star appaia sempre più adulta dei suoi 25 anni, sembra addirittura che meno datata tra le due sia l’ex bagnina ed anche la meno volgare.
E complice il volto ‘consumato’ dai vizi stellari, le orrende chiome farlocche, il pessimo trucco e mise il confronto con la ‘maggiorata di plastica per eccellenza’ fa apparire più vecchia la più giovane. Praticamente una star ‘vissuta’ come la Anderson sembra quasi mantenersi meglio della Lohan e risultare anche più fine. Impossibile ma quando si parla della party-girl purtroppo è vero, non vi pare?
fonte|Terry Richardson Diary
qualcuno gli faccia notare che c’è un posto più consono nella sua anatomia per quel pollice onnipresente.
Non toccatemi Pamelona eh!! Lei è un’icona( spessissimo super trash!) ! Eddai, non potete paragonarla a quella sciacquetta della Lohan…se penso a quant’era bella 6-7 anni fa…ora è un mostro rifatto, che peccato!
@ Stellavellutata:
se vedi sul sito del viscido (http://www.terrysdiary.com) ci sono sempre foto di Jared scattate in presa diretta in ogni dove e momento dell’anno…. 😉
@ Isa-B:
Davvero? non lo sapevo. Beh in effetti Leto è sempre circondato di donne e questo è già un indizio del fatto che in realtà potrebbe essere gay. Esatto, “viscido” è la parola giusta.
@ Stellavellutata:
vero quel fotografo lì mi sa proprio di viscido…oltre che immamorato perso di Jared Leto che fotografa sempre in ogni dove e momento…visto che a quanto pare quando lui è in Usa sono sempre insieme..che siano una coppia in realtà?? :-S (N)
Eh si sembrano coetanee. In quanto a volgarità, è una dura lotta! Vabbè che Richardson riuscirebbe a rendere volgare anche Audrey Hepburn..