ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman ha sposato il fidanzato in gran segreto?

natalie-portman-ben-millepied-fedi-nuzialiDel loro fidanzamento si era appreso nel 2010 in contemporanea alla notizia che sarebbero diventati genitori! 

E dopo la nascita del figlio Aleph a giugno dello scorso anno, di  Natalie Portman e del suo Benjamin Millepied si aspettava solo di sapere del loro matrimonio.

Ma a quanto pare la coppia si sarebbe sposata in gran segreto e come avrebbe confermato un gioiellere dopo le varie illazioni nate alla comparsa recente di fedi nuziali sulle mani dei piccioncini.

Un avvistamento fatto sul red carpet dei recenti Oscar dove l’attrice e il ballerino-coreografo sfoggiavano due anelli che Jamie Wolf ha confermato di avere realizzato due differenti anelli matrimoniali, per lui uno semplici di platino mentre per lei con diamanti e che circondava quello di fidanzamento.

I due quindi secondo questo poco riservato orafo si sarebbero sposati e in gran segreto, ma in merito non è arrivata ancora nessuna conferma e neppure smentita, quindi magari immaginiamo che la bella notizia sia vera e che siano diventi Mr. & Mrs. Millepied.

fonte|PeopleCelebrity Gossip - Daily Mail – Photo Credit: Getty Images



2 Commenti su Natalie Portman ha sposato il fidanzato in gran segreto?

  1. ma che figo il tipo!!

  2. Stellavellutata // 29 febbraio 2012 alle 12:08 //

    beh in effetti, hanno le fedi. ma che brutta quella di lei! anche se immagino che con dei diamantoni come quelli delle star, poi sia un problema metterci vicino la fede…però così è orribile dai. Cmq se davvero di sono sposati: auguri!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*