ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham è très chic per Madame Figaro

Di Victoria Beckham si può dire che è sempre più triste e smunta, anche se lei stessa di recente ha replicato per le rime a tutte le critiche ricevute proprio sul suo aspetto, ma di certo non si può dire che non abbia gusto. 

E l’ex Spice Girl ormai lanciata nel mondo della moda non solo come ‘consumatrice compulsiva’ ma piuttosto come stilista è tornata a campeggiare dopo la nascita della sua bimba Harper sulle copertine delle migliori riviste patinate.

La star sbarca in Francia ed è protagonista dell’ultimo numero del giornale francese Madame Figaro e come aveva rivelato in anteprima il fiero maritino David sulla sua pagina Facebook scrivendo :

Check out Victoria on the cover of Madame Figaro – she looks great! The shots were taken by talented British Photographer, Greg Williams, hope you like them. 

E seppure ritoccata con trucchi-parrucchi e fotoritocchi Mrs. Beckham è decisamente trés chic per raccontare i suoi ‘segreti’ e con le mise sfoggiate tra le quali, un costume Prada e una mise Alexander Wang nella due copertine.

fonte|SassiSamBlog 

2 Commenti su Victoria Beckham è très chic per Madame Figaro

  1. Quel braccetto smunto in primo piano sulla copertina di Madame è terrificante….sembra che si sia slogata le spalla

  2. Stellavellutata // 29 febbraio 2012 alle 12:04 //

    molto bella ma anche molto magra nonostante i sicuri ritocchi a computer

commenta questo gossip