ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ad Harvard per lanciare la sua fondazione ‘Born this way’

Ricompare Lady Gaga, dopo l’ultima apparizione fugace per i Grammy Awards 2012, e lo fa per una lodevole inziativa! La star americana ieri ha lanciato la sua ‘Born This Way Foundation’  a Cambridge nel Massachusetts, nella prestigiosa Università di Harvard.

Un impegno il suo contro il bullismo e con la fondazione, che creata nel 2011 con la madre Cynthia Germanotta, che era con lei all’evento (video inter sotto), e vuole aiutare le nuove generazioni vittime di soprusi e violenze, fisiche e psicologighe, a dare ad ognuno l’opportunità di proteggere i loro diritti e di fare la differenza nel mondo, come si legge nel sito ufficiale

E non possiamo che fare i complimenti a Gaga che con il suo potere da star riuscirà a fare voce a tali problematiche tutte giovanili! Per l’occasione Miss Germanotta sfoggiava un insolito copricapo nero e con un più sobrio e caldo cappottino di Prabal Gurung e tubino coordinato di Sally La Pointe, nel quale è arrivata per andare a presentare la sua fondazione e con l’aiuto di Oprah Winters che le sostiene in questo progetto.

Un’attività della cantante che viene solo ufficializzata e consacrata oggi, ma che era partita con la sua hit omonima ‘Born this way’ diventato manifesto dell’essere sè stessi’ e che arriva solo qualche mese prima di un’altra nuova avventura, quella del cinema. 

Stefani infatti a maggio farà il suo debutto sul grande schermo, e con un piccolo cameo nella pellicola d’azione “Men in Black III” (trailer sotto), nella quale avrà un piccolo ruolo al fianco di  Will Smith e Tommy Lee Jones,  di tanti alieni ed anche della new entry Nicole Scherzinger. 

Il tutto quando presto partirà il nuovo tour ‘Born This Way Ball’  annunciato guarda un pò solo il giorno dopo di quando l’aveva reso pubblico Madonna!

vedi il video completo dell’evento di Harvard

fonte|Daily Mail Zimbio – RCFA – Photo by FameFlynet Pictures

6 Commenti su Lady Gaga ad Harvard per lanciare la sua fondazione ‘Born this way’

  1. @ Aredhel:
    ahahhahha vero ma prevedo cose più truci e orrende per lei 😉

  2. @ Stellavellutata:
    Ahahahahah! Sai cosa mi hai fatto venire in mente? L’aliena di mars attack! Quella col parruccone biondo! Lady Gaga sarebbe perfetta! Ahahah

  3. @ Stellavellutata:
    ahahahhahaah 😉

  4. Stellavellutata // 1 marzo 2012 alle 19:11 //

    giusto l’aliena in MIB o in un film dell’orrore poteva fare..

  5. GRANDE GAGA CI PIACE!! (Y) 😀

  6. Brava Lady Gaga! So che per i suoi “piccoli mostri” queste cose contano davvero tanto e allora se c’è qualcosa che riesce a far star bene le persone, ben venga!

commenta questo gossip