ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox in tv e su Cosmopolitan: ‘Cattiva o buona?’

Il prossimo 9 marzo tornerà sul grande schermo nella pellicola ‘Friends with Kids’ (trailer all’interno) e come tradizione Megan Fox (26)ha cominciato i suoi giri promozionali.

E lunedì sera la bella attrice americana era in tv al famoso talk-show ‘The Tonight Show with Jay Leno dove per l’occasione è arrivata  una mise glamour e le sue gambe toniche in mostra.

L’attrice sfoggiava una gonnina di Dolce & Gabbana della collezione primaver 2012, abbinata ad una camicetta senza maniche, un paio di vertiginosi trampoli di Brian Atwood, gioielli di Irene Neuwirth e trucco e parrucco perfetto, seppure le sopracciglia fossero troppo scure e marcate. Noi la troviamo deliziosa, seppure il volto appaia sempre troppo artefatto, e voi cosa ne pensate?

E lo chiede alle sue lettrici anche l’ultimo numero di aprile della rivista americana Cosmopolitan  che la vede protagonista sulla copertina dove come titolo c’è appunto Naughty o Nice – Cattiva o buona (carina)?‘.

Giudicate voi stessi dalle foto del photoshoot ed alcuni stralici dell’intervista qui sotto.

Sull’apparire una ragazza dura: 

Credo che sia solo perché ho i tatuaggi e dico parolacce. Pazzesco. Forse trasmetto una sensazione come se non me ne fregasse un ca**o, ma vengo solo fraitesa. Comunque non sono selvaggia. 

Su quando incontrò per la prima volta il maritino Brian Austin Green

Non sapevo chi fosse, sono troppo giovane per aver visto ‘Beverly Hills 90210′. Ma la prima volta che l’ho visto avevo le farfalle nello stomaco. E la prima volta che mi ha toccato per caso? C’era così tanta elettricità.

Sui problemi di coppia: 

Abbiamo avuto dei problemi e li abbiamo superati. Penso sinceramente che sia la mia anima gemella. Non voglio sembrare smielata o dire cose scontate, credo davvero che siamo destinati a vivere questa parte delle nostre vite insieme.

il trailer del film ‘Friends with kids’

fonte|RCFAHot Celebs Home - Just Jared - MegansFox - Photo Credit: Getty Images

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

17 Commenti su Megan Fox in tv e su Cosmopolitan: ‘Cattiva o buona?’

  1. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:25 //

    Ma come non sapeva cosa fosse Beverly Hills??!! ma ndò vive questa??? sulla montagna del sapone???

  2. @Julia83
    Ma sí per caritá.. non é che debba piacere per forza, ma sinceramente questa critica fatta a prescindere nei confronti di qualcuno non la capisco, a volte si hanno dei pregiudizi un po’ assurdi..

  3. @ soul sister:

    Si vede che le sta sulle p@lle.Non è per forza una questione di invidia,a me per esempio fa un’antipatia infinita il broncio della Keira,è antipatia a pelle.
    La Megan è anche divertente,ma ne ha dette di cacchi@te nella sua vita,quindi ci sta che qualcuno non la ami particolarmente.

  4. @Julia83
    Non vedo perché tu debba reagire in questo modo, comunque è ovvio che se io leggo un commento (e non mi riferisco certo al tuo) pieno si acredine e antipatia nei confronti di una persona che nemmeno la si conosce personalmente, io rimango un po’ così.. diciamo perplessa, e la prima cosa che penso é che ci sia una punta di invidia nelle sue parole tutto qua.. non é detto che sia vero, ció non toglie che la mia sensazione rimane tale.

  5. Sì,sì,siamo tutte invidiose di Megan Fox,soprattutto della sua sconfinata fiducia in se stessa,che l’ha spinta(e ancora la spinge)a fare un abuso di chirurgia estetica.Ah sì,siamo anche invidiose dei suoi fans,assolutamente obiettivi come pochi.
    Tornando all’argomento principale,la gonna di Dolce&Gabbana è qualcosa di meraviglioso e anche la copertina di Cosmopolitan è parecchio carina.
    Buona o cattiva?A me sembra solo infantile e insicura.

  6. A me sembra strano che non abbia mai guardato B.H. 90210 e che non lo conoscesse x niente :-S In queste foto è carina (unghie a parte) ;-)

  7. è molto bella ma continuo a preferirla nelle versioni acqua e sapone tipo nelle foto che l’hanno ritratta poco tempo fa al mare.. qui sembra di gomma

  8. @ faby:
    cavolo porina cosa ti ha fatto? ;-( .. dai anzi porine NOI che non siamo cosi!!!!!! :-O

  9. Carina, ma a furia di rifarsi sinceramente mi piace molto meno (N)
    Comunque che bugiarda, io ho 21 anni e vedevo la serie (ovviamente quando hanno dato le repliche), ma la conoscevo e come!!!!!!!

  10. @Faby
    Mamma mia che ti ha fatto di male Megan Fox, ti ha messo sotto il cane con la macchina? e poi dite che non siete invidiose.. mah; comunque, sul fatto di Beverly Hills, secondo me ci puó anche stare che lei magari non l’abbia seguito molto, anch’io che ho piú o meno la sua etá, non é che l’abbia visto poi cosí bene o almeno non lo ricordo bene, ho visto qualche episodio solo perché lo seguiva mia sorella che é più grande di me, ma io comunque negli anni novanta non ero nemmeno adolescente e avevo altri interessi quindi ci puó stare; a me comunque lei piace sempre e qui é meravigliosa e soprattutto io credo che lei sia una delle poche che quando parla é onesta e dice sempre quello che pensa e ahimè questo a volte a qualcuno da fastidio, non é quasi mai diplomatica e per questo mi piace ancor di più! 

  11. odiosa e finta al 90%!spero che tutta quella platisca ke ha in corpo sia biodegradabile..almeno non inquina!!non capisco come si faccia a parlare di lei..neanche sa recitare e bella non è!è tutta plasticosa..!non la sopporto!!e poi a chi la da a bere!beverly hills 90210 lo conoscono tutti!!

  12. Stellavellutata // 1 marzo 2012 alle 19:07 //

    Ultimamente mi sembra sia tornata molto bella come lo era appena diventata famosa. Meravigliosa la gonna che ha da Jay Leno!! Sulla simpatia, boh nelle interviste dà sempre certe risposte che non mi fanno pensare a lei come a una così simpatica e anche questa cosa che non conosce Beverly Hills 90210 o che non sapesse almeno la faccia di chi ci ha sempre recitato mi sa di scemenza detta per fare l’altezzosa.
    Ma che schifo le caramelle gummy bear ricoperte di cioccolato

  13. STUPENDA. (Y)

  14. @ sara:
    eh si per la tv non si era rifatta la manicure :-O (N) pessime mani non curate

  15. SBAGLIO O NELLE FOTO DOVE HA LE UNGHIE “ROSSE” HA LO SMALTO TUTTO ROVINATO ??????????????????

  16. @ Aredhel:
    stessa cosa che ho pensato io… :-S e pensa te una che neppure sapeva chi fosse David se l’è accalappiato?? che culo..appunto peggio di Cenerentola ;-)
    Ricordo di un’intervista della sorella di Alberto Tomba, Alessia che sta con il doppiatore italiano di Brian, Giorgio Borghetti, che raccontava di come adolescente si fosse innamorata vedendo Beverly Hills e sentendo la sua voce…e poi l’ha rincontrato adulta e se l’è accalappiato anche lei e c’ha fatto un figlio..Figurati Megan che ha visto quello vero e neppure sapeva chi fosse :-O bah

  17. Sono andata a cercarmi quando è nata Megan Fox…È più vecchia di me! Com’è possibile che non abbia mai visto Beverly hills?mah…
    Comunque…carina è carina…ma non ha niente di affascinante…è anche un pelino burinotta!
    Bella la gonnina d&g

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*