ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sos chiome per Rihanna: spende 18.000 euro per sistemare capelli

Noi l’avevamo più volte previsto che le sue povere chiome tartassate avrebbero ‘chiesto vendetta! Così è stato dopo continue tinte, stiraggi e torture varie ai capelli originariamente ricci e scuri di Rihanna (24).

E nei giorni scorsi pare avrebbe fatto ricorso alla sua parrucchiera di fiducia per sistemarli prima di un impegno televisivo a Londra, dove si trova ormai da qualche settimana.

Un sos capelli richiesto dopo che la star uscita dalla sauna aveva visto che erano diventati praticamente un ammasso arido di nodi, come riporta una fonte che ha rivelato a un tabloid inglese

“Quando è uscita dalla spa i suoi capelli erano tutti aggrovigliati e ammassati, impossibili da gestire.Ha provato ricoprirli di balsamo ammorbidente ma non ha sortito alcun effetto”.

Niente di eccezionale se non fosse che la sua hair-stylist Ursula Stephen era a Los Angeles, ed è dovuta volare a nella capitale inglese per ‘metterle le mani in testa’.

Il tutto per la ‘modica’ cifra di 15.00 sterline (circa 18.000 euro) per farla arrivare in Inghilterra e sistemare il parrucco prima di una sua partecipazione allo show di Jonathan Ross sull’emittente televisiva ITV1, perchè come ha aggiunto la fonte

“Non voleva correre il rischio di mettere i suoi capelli nelle mani di uno sconosciuto. Visto il fitto calendario di impegni ha messo la sua parrucchiera personale sul primo volo per la Gran Bretagna, non ha badato a spese”. 

E c0sì ha potuto partecipare alla trasmissione televisiva tranquilla e con le chiome sistemate, dopo che era stata avvistata uscite dal suo albergo con una delle sue mise improbabili e cappello sportivo che le copriva i capelli legati e rovinati.

Certo è che seppure prima del trattamento d’urgenza e poco economico’ ci fosse una differenza, negli scatti che la vedono con il presentore inglese non sembra poi che le sue chiome siano poi migliorate tanto.

E non si è disfatta neppure del cappello, sfoggiandone un altro simile con scritta ‘Boy’ come tutto il resto che indossava. Sembra proprio che abbia un’altra fissa oltre i capelli, i ragazzi!. 

Giudicate voi stessi tra il prima e dopo!

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

17 Commenti su Sos chiome per Rihanna: spende 18.000 euro per sistemare capelli

  1. @ Bitchy F:
    e magari proprio quelli si saranno tutti annodati…e ne avrà avuto bisogno di altri…e chi lo sa realmente 😉 innegabile comunque che abbia delle chiome orrende e complici tutte le tinte e schifezze varie fatte finora…. :-S

  2. Ma che dite?

    Rihanna usa solo PARRUCCHE, lei ha i capelli cortissimi !!!!! Si chiamano FRONT LACE, cercatele su google

  3. @Lia si ….ma infatti non sembra un grande cambiamento 😉

  4. Scusate, non ho capito, ma nel programma ha i capelli sistemati? Spero di no, anche perchè a quel punto i 18.000 € poteva darli a me e le facevo un bell’hennè che le stava meglio! A me sembrano ancora peggio di prima!

  5. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:23 //

    da me a Roma si dice così…che Bora!!! ù_ù odiabile!

  6. Io con i capelli biondi non la posso vedere.Era così bella con i capelli scuri…Io ho adorato il suo caschetto,spero che ritorni a sfoggiare quella pettinatura e lasci stare i suoi poveri capelli.

  7. Nel mondo c’è crisi e lei spende 18mila euro per due ciocche :-S ,se lo faceva qui in italia , Monti le avrebbe sicuramente fatto pagare una tassa per ogni extension ahahahah

  8. @ Diegane senghoR:
    :-S the queen is always Madonna….Brit, Katy, Gaga and Rihanna are only Princesses :-)

  9. Diegane senghoR // 2 marzo 2012 alle 11:52 //

    I like Rihanna, she’s the Queenpopmusic…

  10. Esagerata :-[ non penso che a Londra non ci fosse un/a parrucchiere/a in grado di sistemarglieli, dai! (N)

  11. lei è stupenda ma conciata cosi’ è orribile.

  12. IO L ADORO!!!!!(L) ……PERò HA CAMBIATO COLORE E TAGLIO D CAPELLI PENSO 1500 VOLTE è TROPPO! SFIBRATI E PAGLIA è DIRE POCO:-O ……!!!!!!…STA BENE AL NATURALE MORA E RICCIA PER ME!!! (N) :-O

  13. a me non piacciono affatto le ragazze di colore con i capelli biondi!!sono molto volgari..(anke beyoncé non mi piace affatto) e poi sono fintissimi!ha un biondo arancione!orrendo! raggiunge l’apoteosi dell’essere tamarra!!poverina!diamole una mano xkè è indecente!!!

  14. :-O Stavo per dire “Quant’è sciatta!!”…poi mi sono accorta che ho lo stesso identico cappello, solo che il mio è quello originale della fine degli anni 80…

  15. Dai, non diciamo scemenze..Rihanna indossa il front lace, come ormai quasi tutte le star.

  16. personalmente non credo sia una verità.
    avrebbe messo la sua parrucchiera sul primo volo da LA a Londra per farsi sistemare una parrucca? perchè è evidente che la indossi.

  17. Stellavellutata // 1 marzo 2012 alle 19:25 //

    non poteva aspettare nemmeno un giorno e l’ha messa sul primo aereo??? viziata! e ben le stà cmq, è già tanto che non le sono caduti tutti..

commenta questo gossip