ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens in bici per Roma con Austin

vanessa-hudgens-roma-austin-12Arrivata in Europa per impegni promozionali Vanessa Hudgens (23) prima di volare a Parigi per la priemiere di ‘Viaggio nell’isola misteriosa (Journey 2: The Mysterious Island)’, si è concessa una breve vacanza nella città eterna. 

E la star americana  stata immortalata qualche giorno fa fuori del suo albergo a Roma mentre con l’inseparabile boyfriend Austin Butler con cartina alla mano si avventuravano in giro con le bici.

Per l’occasione la giovane attrice sfoggiava una mise comoda ideale per pedalare e le chiome senza quelle extensions che aveva sfoggiato nelle sue ultime apparizioni con lunghi capelli fluenti, tranne quando era comparsa sul red carpet di un party post Oscar dove aveva inaugurato boccoli corti e senza allungamenti posticci.

E ci piace molto Vanessa in questi scatti nei quali oltre ad essere molto sbarazzina e carina è evidente dai suoi grandi sorrisi che stia vivendo un bel periodo, complice anche il nuovo e biondo amore!

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin – Exclusive Pix

6 Commenti su Vanessa Hudgens in bici per Roma con Austin

  1. si…xò a volte nei commenti non perdonate nessuno!! siete così cattive ke la vostra potrebbe essere scambiata per gelosia 😉

  2. lei è stupenda… ma con quello li al posto di zac… non c’è paragone… zanessa forever…

  3. Stellavellutata // 1 marzo 2012 alle 19:18 //

    a me lei non piace..

  4. @ AJA:
    hahhhah vero non c’avevo fatto caso 😉 pessimo :-S

  5. Si carina (Y) ma quel collare? :-S è orribile (N) ma forse è qualche marchingegno per farsi rintracciare nel caso si perda per la città 😉

  6. CARINA! (Y) :-)

commenta questo gossip