ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt con Maddox a comprare una chitarra

brad-maddox-jolie-pitt-shopping-chitarra-7Uscita tra ‘maschietti’ ieri quella di Brad Pitt (48) e del figlio maggiore Maddox Jolie-Pitt (11). Il duo è stato immortalato mentre lasciavano lo store tutto dedicato alla chitarra, ‘Guitar Centre’ ad Hollywood.

E dove avevano appena comprato una chitarra ed amplificatore, caricati nella loro auto da un dipendente del negozio che li ha seguiti per aiutarli.

Sembra dunque che il figlio più grande della coppia si voglia dedicare alla musica e non magari alla recitazione, ed immaginiamo che con lo strumento nuovo di zecca delizierà i suoi genitori e altri 5 fratelli e sorelline.

E in questi scatti non possiamo non notare il look dell’affascinante attore, che come aveva fatto un’altra volta, è apparso con un tutona intera e scarpe da ginnastica, mise comoda che sembra preferire nella vita di tutti i giorni e quando è con i suoi figli.

fonte|Daily Mail Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures

6 Commenti su Brad Pitt con Maddox a comprare una chitarra

  1. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:16 //

    a casa quel tutone sarebbe moooolto più utile… 😀 ahahaha

  2. Maddox è il mio jolie-pitt preferito! (L) ( anche se penso verrà scalzato da knox)
    Brad non si puó guardare con quel tutone

  3. Stellavellutata // 3 marzo 2012 alle 00:17 //

    @ Isa-B:
    ah ecco, io non me li ricordo mai i due maschietti adottati (confondo maddox e pax thien), però in effetti si portava un po’ grandino per avere 6 anni 😉

  4. @Stella infatti no ho sbagliato 😉 ne ha quasi 11 ..nato il 5 agosto 2001… mi son confusa con Zahara che Angelina se non erro adotto’ quando si metteva con Brad nel 2005….

  5. Mio nipote la prima (e unica) chitarra seria l’ha avuto 2 anni fa…tra l’altro arriva proprio da quella catena di negozi. Ma come caspita s’è vestito Brad?

  6. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 18:27 //

    Ma Maddox ha solo 6 anni? caspita sembra molto più grande!
    certo che quando bambini così piccoli esprimono il desiderio di suonare uno strumento, noi comuni mortali andiamo a cercare chitarre usate nei mercatini o ce le facciamo prestare da parenti per vedere se è una vera passione e il bambino si applica (sia mai che ci faccia spendere fior fior di soldi e poi la lascia lì appesa..). I figli delle star invece vivono in mondi a parte e hanno subito il meglio..non è una cattiveria, penso sia normale, ognuno fa i conti col proprio portafoglio..solo una costatazione.

commenta questo gossip