ULTIMI GOSSIP & NEWS

E finalmente Jessica Simpson scende dai trampoli e mette infradito

Finalmente la ‘super-incintissima’ Jessica Simpson è scesa dai suoi vertiginosi trampoli, come l’ultimo paio sfoggiato che vi avevamo mostrato qualche giorno fa, e ha optato per scarpe decisamente più comode con le quali camminare visto l’enorme ed esplosivo pancione.

E la star ieri ha pubblicato una foto sulla sua pagina Twitter che la vedeva di profilo con le curve premaman, un lungo abito nero con maglione di lana e un paio di comode scarpe per i suoi poveri piedi tartassati. Scatto che la sta ha così commentato “We are loving Laguna…and yes, I’m wearing flip flops!,” evidenziando il fatto che sa che ormai tutti le criticano gli alti accessori. E meno male aggiungiamo noi!

Ormai manca poco e forse Jessica si sta preparando al grande giorno e ‘pronta per la fuga’ in ospedale e dare alla luce il bebè che sta aspettando con il fidanzato Eric Johnson, con il quale è stata avvistata poi in auto.

fonte|Daily Mail – Photos: Twitter

11 Commenti su E finalmente Jessica Simpson scende dai trampoli e mette infradito

  1. LAGUNAAAAAAAAAAA!!!!!! (Y) (Y) (L)

  2. PER ME QUESTO BAMBINO PESA 4/5 KILI !!!EVVIVA LE INFRADITO. (Y) (H)

  3. @ Roxanna:
    Infatti, viva la libertà di espressione. Qst sito mi piace proprio perchè ciascuna può dire liberamente quello che le pare ( sempre nel rispetto, ovvio) (Y) mentre talvolta ho incontrato dei blog di moda e gossip dove, se non commentavi in linea con l’autore, venivi censurata :-(

    Forse, credo che il mio giudizio sia “influenzato” dal fatto che non trovo nessuna differenza tra portare le ballerine o i tacchi: sto tranquillamente sul tacco 12 per 10 ore di fila e non sento fastidio.. anzi, se mi metto le infradito per più di 3 ore mi viene il mal di schiena. Non ho provato l’esperienza di gravidanza e tacchi, magari sarò una di quelle che adesso metterebbe i tacchi anche in spiaggia e da incinta non sopporterà nulla tranne le ciabatte della nonna. 😉

  4. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 15:48 //

    @ Martina:
    io sono una che fa sempre commenti del genere. Sono una che proprio non li sopporta i tacchi, ma non nel senso che non mi piacciono (ANZI!) ma nel senso che mi fanno un male cane, un po’ meno i sandali estivi che sono aperti, ma decolletes e punte mi fanno maledire il momento in cui ho anche solo pensato di metterle dopo 5 minuti che sono fuori casa. Io non so che devo farci, sarà la conformazione fisica del mio piede ma è davvero così! Però ho solo ammirazione per chi riesce a tenerle sempre su e nei miei commenti c’è solo questo.
    Alcune super zeppe (quello che ora chiamano plateau non è altro che la vecchia zeppa..) le trovo esagerate e poco eleganti ma in genere il tacco alto è iperfemminile e tanto di cappello a chi lo porta con nonchalance..io no ahimè.

  5. @ Martina:
    nessun accanimento ma evidenziamo quanto siano pericolose e scomode certe scarpe con tali enormi pancioni…e non è detto che se certe mammine fashioniste stellari li continuano a sfoggiare per noi debbano essere considerati comodi per una donna in stato di gravidanza avanzata ….no?? che poi siano capaci a svettare con quei cosi ai piedi…ovvio i problemi sono solo loro 😉

  6. E anche io amo Laguna 😉 , conosco il posticino dove è stata scattata quella foto. Sinceramente non sono comode neanche le infradito, non ha una via di mezzo?

  7. @ Martina:
    Non capisco dove vuoi arrivare…esiste la libertà di opinione, quindi diciamo la nostra opinione punto.

  8. Aldilà del post in questione, vorrei fare una domanda: perchè c’è un generale “accanimento/ scetticismo” nei confronti delle scarpe a tacco alto, trampoli, zeppe… Sia nei post, che nei commenti ripetete sempre “ma come farà a stare con quelle scarpe alte” ” ma è incinta, perchè non si mette delle scarpe comode?”, “se dovessi uscire tutto il giorno non riuscirei a sopportare quei tacchi”, “ma come fa a guidare con quei trampoli?”.. un esempio per tutti: Victoria Beckham. Forse siete voi che non sopportate i trampoli per più di qualche ora o credete che una donna incinta non sia in grado di stare con un tacco 12. Non sto attaccando nessuno, faccio solo un’osservazione.

  9. Si meglio con le infradito (Y) ma quella maglia di lana? :-S

  10. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 13:16 //

    molto meglio così! (Y)

  11. Che pancione :-O sicuri che non aspetti dei gemelli?

commenta questo gossip