ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton e il suo ‘cappottino style': in o out?

Ennesimo impegno di ‘rappresentanza reale’ per Kate Middleton, che ieri era al fianco della Regina Elisabetta e di Camilla Parker ad un evento tenutosi al famoso store Fortnum & Mason per il Giubileo della sovrana inglese e in onore della quale il negozio ha lanciato una collezione da te tutta a lei dedicata e che è stata omaggiata alle 3 ospiti reali (foto all’interno).

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge sfoggiava un altro cappottino, di tweed color avion griffato M Missoni, dal quale è spuntato un abitino blu quando si è chinata per ricevere un mazzo di fiori, con un paio di scarpe di camoscio grigie di Rupert Sanderson, e le sue lunghe e fluenti chiome.

Una mise deliziosa se non fosse che il soprabito in alcuni punti sembrava come scucito, ma pare fosse stato realizzato proprio così giocando sul contrasto di un tessuto classico con una fattura più moderna voluto per la linea giovanile della griffe italiana.  E voi cosa ne pensate di questo ‘cappottino style’, è in o out?

fonte|Daily Mail - RCFA - photo Getty Image



5 Commenti su Kate Middleton e il suo ‘cappottino style': in o out?

  1. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:13 //

    che le si può dire??? io pagherei per due gambe così!!! il cappottino è grazioso ed elegante!!! bella!

  2. kate invece di indicarli e basta, mangiane qualcuno

  3. kate è un amore, un viso e un corpo bellissimi,, può mettere qualsiasi cosa che è perfetta………….ma trovo che gli abiti che sceglie siano un pò privi di personalità,sembra una gregaria della moda, quando, dovrebbe essere lei a dettarla, con originalità, classe e buon gusto,sempre nel rispetto del ruolo che occupa.

  4. ADORO la Regina, la adotterei!!
    Povera Camilla, nè carne nè pesce…
    Kate inizia a essere noiosetta

  5. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 18:22 //

    il cappottino non mi dispiace e credo proprio sia fatto così apposta, come hai scritto, perchè non è “rovinato” solo in un punto ma praticamente ovunque e quindi credo sia un effetto voluto. Mi piace anche la mise di Camilla, bello spolverino. La regina invece…vabbè ma è famosa anche per i suoi orribili completini pastello con tanto di cappello coordinato!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*