ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry su Interview Magazine e a Parigi: trova le differenze

Mentre in rete e in edicola arriva l’ultima copertina e photoshoot che la vede protagonista, realizzati per Interview magazine, Katy Perry è volata in quel di Parigi.

E ieri la popstar è stata immortalata prima mentre lasciava il suo albergo con una mise color pastello trasparente di Vera Wang, trampoli di Christian Louboutin e una borsa arancio che non c’entrava proprio nulla con il resto.

Poi in serata è stata avvistata al suo arrivo al ristorante ‘La Maison Du Caviar’, per partecipare al party organizzato da Karl Lagerfeld, con un abitino bianco-bronzo-dorato di Balmain e mostrando ancora una volta tutta la ‘mercanzia’ come aveva fatto anche in mattinata. Nulla di eccezionale, comprese le orrende chiome blu ‘puffo’ alle quali ci siamo dovuti purtroppo abituare, se non fosse che sulle pagine patinate della rivista americana, la star è decisamente molto diversa.

Differenze evidenti dovute non solo per il parrucco scuro ma anche per il trucco adattati all’ambientazione retrò e in pieno stile burlesque, e degli evidenti fotoritocchi richiesti anche dal concept del servizio fotografico realizzato in bianco e nero. Come non chiedervi di trovare le differenze, mettendo a confronto i diversi scatti patinati e non. 

fonte|Daily Mail Zimbio – Interview Magazine – Photo by PacificCoastNews.com

9 Commenti su Katy Perry su Interview Magazine e a Parigi: trova le differenze

  1. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:18 //

    ah xkè nel servizio fotografico è lei???!!! bah…. ha due occhioni bellissimi e grandissimi nonchè del colore del cielo e i make-up artist che fanno… appesantiscono e chiudono l’occhio con quel nero?????

  2. Per me è bella comunque.!!! (Y) (Y) :-)

  3. Che classe…mah..con l’enorme scelta di stupendi abiti che la moda propone e che solo pochi fortunati si possono permettere, lei gira conciata come una squillo..capelli compresi. Bocciata sotto tutti gli aspetti.

  4. @ Isa-B:
    Ho sbagliato a scrivere il cognome di AMY :-$ 😉

  5. Perchè lei e la sua amica Rihanna non fanno altro che tingersi i capelli di colori osceni?Sono delle belle ragazze e si rovinano!!Nella copertina non l’avrei mai riconosciuta!

  6. @ AJA:
    ???? perchè non ti seguo?

  7. @ AJA:
    Che rinco*******a :-$ Winehouse :-$

  8. A me nella foto da copertina assomiglia alla bella copia di Amy Winehuose :-S e comunque pure io la preferisco con i capelli naturali anziché queste orribili tinte che sfoggia quasi sempre (N) :-[

  9. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 14:05 //

    Oddio non avrei mai capito che era lei guardando la copertina, sembra Megan Fox! Però mi ha ricordato quant’è bella katy al naturale e senza quegli orribili capelli colorati.. ;-(

commenta questo gossip