ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart a Parigi: con Salma e la Wintour alla sfilata di Balenciaga

kristen-salma-charlotte-wintour-parigi-balenciaga-2012-1Il ‘carrozzone mediatico e fashionista’ si è spostato a Parigi per la Settimana della Moda dove stanno accorrendo come tradizione tante star internazionali.

E ieri al fashion show di Balenciaga (i cui capi potete ammirare tutti qui) è arrivata anche la poco modaiola Kristen Stewart, volata in Francia proprio per gli impegni fashion con il marchio del quale sarà la futura testimonial per il nuovo profumo.

La giovane star per l’occasione sfoggiava un look tutto della nota griffe francese, con pantaloni di pelle con trampoli neri aperti che sembravano un tutt’uno, oltre ad una camicetta senza maniche e  giacca coordinata.

E nel parterre dell’evento aveva al fianco le colleghe più mature Salma Hayek (46) e Charlotte Gainsbourg (41) con le quali ha posato per una foto ricordo, ed anche dell’immancabile Anna Wintour.

E la bella attrice messicana non poteva non essere con l’inseparabile maritino Francois-Henri Pinault (50) che ricordiamo ancora una volta è il proprietario della nota griffe francese, oltre a Gucci, Yves Saint Laurent, Sergio Rossi, Boucheron, Bottega Veneta, Bédat & Co, Alexander McQueen, Stella McCartney e molti altri che fanno parte della multinazionale PPR di famiglia.

fonte|Daily MailCelebrity GossipZimbio I’m not Obessed! – Photo Credit:  Wenn.com –  FameFlynet

6 Commenti su Kristen Stewart a Parigi: con Salma e la Wintour alla sfilata di Balenciaga

  1. I LOVE KRISTENNNN (Y) (L)

  2. oh quello che volete…ma io la invidio un sacco…potessi fare io tutte le cose che fanno fare a lei…tutto pagato tutto scortato mai file mai camminate…sfilate riviste…è, anche se non si sa come, cercata da tutti….sti azz… io farei a combio con lei tutta la vita…non che la mia vita faccia schifo…ma cavolo…neanche tutte noi insieme riusciremmo a vedere tutti i posti e fare tutte le cose che fa lei in un anno….faccia da schiaffi o no…firmerei subito

  3. @ Stellavellutata:

    Ahahaha!Effettivamente la sua faccia non è che ispiri proprio simpatia! 😉
    A me lei piace,infatti ho scritto più volte di trovarla affascinante.E’ che non riesco a vederla con abiti sexy o particolarmante stilosi,mi sembra che non sia disinvolta quando è vestita elegante.

  4. @ Stellavellutata:
    Ho pensato la stessa cosa :-[ anche x Salma e per la sua Balenciaghina 😉

  5. ma non ci sta più con pattinson!?

  6. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 13:14 //

    mamma mia che nervi quella faccia sempre scazzata, da prendere a schiaffoni! Ma si ti fa schifo fare l’attrice, essere fotografata e partecipare alle occasioni mondane vai a fare un altro lavoro!! Nessuno la obbliga immagino (N)
    Bellissima Salma

commenta questo gossip