ULTIMI GOSSIP & NEWS

Uma Thurman a spasso con ‘pancino’

Primo avvistamento di Uma Thurman (42) dopo che si è appresa la notizia della sua terza gravidanza. L’attrice è stata immortalata mentre ieri mentre era in giro per New York e con un accenno di rotondità premaman che spuntavano dall’abitino attillato che sfoggiava.

E a giudicare da questo scatto sembra che l’attrice non sia proprio ai primi mesi e che magari come tradizione, e per scaramanzia visto che ha superato i 40, abbia fatta sapere di essere incinta dopo il terzo mese. Attendiamo dettagli e di vederla con il suo pancione in evoluzione e al fianco del compagno e futuro paparino francese Arpad Busson.

fonte| People - photo credit Susan Waters/Startraks



1 Commento su Uma Thurman a spasso con ‘pancino’

  1. Stellavellutata // 2 marzo 2012 alle 18:31 //

    eh si è un bel pancino e ha messo su anche più seno. Però sinceramente, se non l’avesse annunciato, avrei pensato a una menopausa precoce o a semplici kg in più invece che a una gravidanza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.