Avril Lavigne sexy e in lingerie per il video di ‘Goodbye’

Abituati a vederla sempre con look da eterna ‘ragazzina pseudo punk’ (27) vestita solo di lingerie con mise retrò e glamour fa sicuramente un altro effetto. Ma non stiamo svelando il nuovo look della star canadese, ma piuttosto come compare nel nuovo video pubblicato per  la canzone ‘Goodbye’.

Una clip realizzata nel famoso Chateau Marmont di West Hollywood dall’amico Mark Liddell, prima dell’ultima data del suo tour in Malesia, e che la vede in versione provocante e sexy come forse non l’abbiamo vista mai e per una triste ballad d’amore.

Un regalo fatto a tutti i suoi ‘seguaci’ sulla pagina Twitter per ringraziarli e scrivendo ‘Here it is #LittleBlackStars! My special video to thank you for an amazing Goodbye Lullaby year! Love you! xo’. Cosa ne pensate di quest’inedita Avril? A noi non dispiace e seppure poco credibile con il suo fisico da eterna adolescente è sicuro più femminile di quando compare con le sue solite mise, tranne che per quelle unghie con teschi sopra e il depilè fatto con rasoio e Champagne!

il video di ‘Goodbye’

fonte|Daily Mail

8 COMMENTI

  1. kristin scrive:

    per dire tutto quello che avete detto prima bisognerebbe conosce la sua vita artistica e privata..tutto cio che lei ha fatto negli anni è fare musica che puo essere bella o brutta agli occhi di chiunque… fatto sta che comunque è sempre stata costante nel suo lavoro e per i fan. ed è sempre rimasta se stessa non è un video di certo che cambia una persona o il suo modo di pensare. è cresciuta quando doveva crescere ma rimasta sempre la stessa..nelle idee e soprattutto nella musica che per quanto sdolcinata puo sembrare e per tanti infantili per tanti futile ma comunque sia ha mantenuto lo stile che le appartine, proprio per il mondo è vario…la gente si appassiona o no di musica diversa e artisti diversi? percio concludo semplicemente dicendo che forse nel mondo della musica bisognerebbe portare rispetto a prescindere da tutto e tutti.

  2. giuly scrive:

    a me piace molto Avril ma versione sexy è orribile
    (N) (N)

  3. Red.GinGer scrive:

    Poveraccia (N) Uhm,ma non era quella che criticava Britney,Christina & co. per i video succinti e sexy?
    @ Aredhel: (Y)

  4. MadAboutColin scrive:

    il solo contatto rasoio-pelle-champagne mi farebbe venire un’orticaria da contatto…

    cmq sia non le dona quella lingerie da femme fatale… ci vuole presenza e un corpo adatto a fare la sensuale…e dopo anni di mosse da maschiaccio, boccacce, trucco nero sbafato non mi sembra che riesca ad entrare bene nel personeggio che avrebbe voluto interpretare nel video… per non parlare poi della canzone… una palla pazzesca!

  5. Saraaaj scrive:

    molto bella…ma l’hanno presa al tempo perchè era una ragazza bella e “skater” (anche se si mette le magliette sullo skate è pessima 0.o ) poi dopo che è cresciuta e non funzionava piu l’hanno trasformata in una bambola…cosa che lei ridicolizzava..diceva che britney nei suoi video era sempre mezza nuda…beh avete visto anche voi il video sopra….in piu credo sia una pessima cantante e pessima musicista…e anche questa canzone lascia molto a desiderare..oltre ad avere una voce orribile sebbene sia un video come al solito durante la maggior parte della canzone ripete sempre la stess frase….

  6. A scrive:

    dai carina :-)

  7. Stellavellutata scrive:

    Oddio ci sono rimasta male quando si è levata la parrucca :-O pensavo fossero i suoi capelli ma arricciati col ferro. Più che un video sembra un estremo tentativo di dirci quanto sia tornata in forma (notevole), passa il tempo in lingerie a fare mossette…bah. Molto bella in versione glamour, molto meglio così che con le orribili ciocchette in colori fluo da pseudo-punk.
    La canzone…..noiosa come tutte le sue.

  8. Aredhel scrive:

    Triste. Noiosa. Banale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR