ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Holmes e Tom Cruise fanno le facce buffe per Vanity Fair

La notte più lunga di Hollywood, quella degli Oscar 2012 ha visto far tardi tutta la Los Angeles che conta e ‘luccica’ alle varie feste organizzate per l’occasione. E ad uno dei party più glamour e fashionisti, quello di Vanity Fair, come tradizione è stata allestita anche quest’anno la classica cabina per le foto tessere.

E tutti gli ospiti presenti hanno posato per scatti simpatici, con facce assurde e buffe che poi sono state pubblicate sul sito della rivista patinata americana. Ma tra tutti le foto più simpatiche sono quelle di Katie Holmes e del maritino Tom Cruise che hanno realizzato una serie di immagini e che di sicuro sono le migliori di questo allegro gruppo, che potete ammirare tutti nella nostra galleria all’interno con oltre 40 immagini.

fonte|Vanity Fair.com via JJB Forum

4 Commenti su Kate Holmes e Tom Cruise fanno le facce buffe per Vanity Fair

  1. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:08 //

    non so perchè hanno detto e dicono di tutto e di più di loro… a me sembrano così belli e innamorati!!!Tom dopo l’ultimo “Mission Impossible” poi sembra rinato…molto più fresco ed attraente!!! Carini!!! Mi piacciono tanto!!!

  2. AHUAUAU MEGLIO DELLE FOTO DA OSCAR!!! (Y) ;-)

  3. Stellavellutata // 4 marzo 2012 alle 00:05 //

    hahahaha!! che bella idea! molto simpatiche le foto. Katie e Tom si vede che sono sereni e innamorati.
    Mi sa che alcuni le hanno scattate dopo i brindisi..magari qualcuno di troppo, tipo Suzanne sommers ed Abbie Cornish!! ;-) :-D (Y)

  4. molto carine le foto ,mi sono piaciute tantissimo! naturali !! spontanee !!

commenta questo gossip