ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Holmes e Tom Cruise fanno le facce buffe per Vanity Fair

La notte più lunga di Hollywood, quella degli Oscar 2012 ha visto far tardi tutta la Los Angeles che conta e ‘luccica’ alle varie feste organizzate per l’occasione. E ad uno dei party più glamour e fashionisti, quello di Vanity Fair, come tradizione è stata allestita anche quest’anno la classica cabina per le foto tessere.

E tutti gli ospiti presenti hanno posato per scatti simpatici, con facce assurde e buffe che poi sono state pubblicate sul sito della rivista patinata americana. Ma tra tutti le foto più simpatiche sono quelle di Katie Holmes e del maritino Tom Cruise che hanno realizzato una serie di immagini e che di sicuro sono le migliori di questo allegro gruppo, che potete ammirare tutti nella nostra galleria all’interno con oltre 40 immagini.

fonte|Vanity Fair.com via JJB Forum



4 Commenti su Kate Holmes e Tom Cruise fanno le facce buffe per Vanity Fair

  1. MadAboutColin // 4 marzo 2012 alle 14:08 //

    non so perchè hanno detto e dicono di tutto e di più di loro… a me sembrano così belli e innamorati!!!Tom dopo l’ultimo “Mission Impossible” poi sembra rinato…molto più fresco ed attraente!!! Carini!!! Mi piacciono tanto!!!

  2. AHUAUAU MEGLIO DELLE FOTO DA OSCAR!!! (Y) ;-)

  3. Stellavellutata // 4 marzo 2012 alle 00:05 //

    hahahaha!! che bella idea! molto simpatiche le foto. Katie e Tom si vede che sono sereni e innamorati.
    Mi sa che alcuni le hanno scattate dopo i brindisi..magari qualcuno di troppo, tipo Suzanne sommers ed Abbie Cornish!! ;-) :-D (Y)

  4. molto carine le foto ,mi sono piaciute tantissimo! naturali !! spontanee !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.