ULTIMI GOSSIP & NEWS

La bella Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial di Gucci

Dopo la collaborazione nata con Gucci per due collezioni tutte di equitazione, disegnate in esclusiva per Charlotte Casiraghi (26) dal Direttore Creativo Frida Giannini, la bella figlia di Carolina di Monaco è pronta a fare il salto di qualità.

E apprendiamo che sarà la nuova testimonia della griffe italiana succedendo all’attrice americana Evan Rachel Wood e seguendo la scia fashionista e glamour della nonna Grace Kelly e della sua mammina che alla sua stessa età era ricercata dalla riviste e paparazzi tanto quanto lo è ora lei. 

L’annuncio ufficiale pare verrò dato a Parigi con una cena presenziata dal proprietario della maicon, Francois-Henri Pinault e della bella moglie Salma Hayek. Attendiamo dunque di avere ulteriori dettagli e di vedere presto nella nuova campagna pubblicitaria.

Ed intanto diteci cosa ne pensate di questo nuovo ingaggio modaiolo per Charlotte, che dopo essere comparsa sulla copertina di Vogue Francia a settembre in tutto il suo splendore,  ed è stata avvistata ai recenti fashion show di Stella McCartney e Yves Saint Laurent (foto sotto), ora sarà in ogni dove con il suo bel volto e con look glamour come non mai.

fonte|People Daily Mail – Gucci

3 Commenti su La bella Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial di Gucci

  1. STUPENDA!! Ha l’eleganza della nonna Grace e la bellezza Mediterranea della madre e del padre; l’ho osservata anche in altre foto e ha un qualcosa di selvaggio nello sguardo, come un senso di libertà di carattere ma ben oculato, non come la zia Stef. Gucci non poteva avere migliore testimonial. (Y)

  2. Stellavellutata // 3 marzo 2012 alle 23:56 //

    meravigliosa! di una grazie, un’eleganza e una finezza che poche hanno. Una vera principessa delle favole. Guardate Kate Moss di fianco a lei come diventa anonima :-S

  3. Secondo me è di una bellezza d’altri tempi…Bellissima quasi quanto la divina Grace Kelly secondo il mio modesto parere (e assai più fine di Evan Rachel Wood)!

commenta questo gossip