ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie al cinema con Shiloh e Vivienne

Uscita tra sole donne ieri per Angelina Jolie che è andata con 2 delle sue 3 figlie al cinema. L’attrice è stata immortalata all’uscita di un cinema di Los Angeles e dove era andata a vedere insieme a Shiloh e Vivienne il film ‘The Secret World of Arrietty – (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento)’. Ma che carine tutte e tre insieme!

E solo il giorno prima l’attrice era stata avvistata mentre con il compagno Brad Pitt facevano una sosta in un McDonalds drive per prendere qualcosa da mangiare magari prima di tornare a casa (foto all’interno). Ne sarà stato contento Dr Drew che la scorsa settimana aveva tanto criticato Angelina per la sua magrezza e durante una sua partecipazione al famoso talk show The View.

Il medico americano osservando con le padrone di casa la bella star sul red carpet e palco degli Oscar 2012 ha detto di lei che appare addirittura ‘malnutrita’ con quella braccia e gambette sottili. Come non dargli torto, ed è un vero peccato!

fonte|Daily MailZimbio – Photo by FameFlynet Pictures

7 Commenti su Angelina Jolie al cinema con Shiloh e Vivienne

  1. Lei è bellissima ora,figuriamoci se prendesse qualche chiletto in più.Perchè queste splendide donne si rovinano?

  2. @Are uhhh :S la mia fonte diceva così 😉 corretto e grazie per segnalazione

  3. Ahhhhhhhhhhhhh che mi tocca leggereeeeeeeeeee! Arrietty della Disney!?!? Isa correggi ti prego! É ovviamente dello studio Ghibli!

  4. @ Assia:
    e lei che vuole vestirsi così …. 😉

  5. Angelina nonostante sfiori l’anorressia rimane sempre bellissima,come si fà??E’ imbarazzante!Le bambine hanno dei geni poi,figlie di Angelina e Brad Pitt!!Però non capisco una cosa…perchè Shiloh si veste-la vestono da maschietto????? :-S

  6. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 20:21 //

    che belle le bimbe! lei fa sempre più paura, spero si riprenda

  7. Shiloh e Vivienne sono davvero bellissime!

commenta questo gossip