Brooklyn Beckham si diverte con papà David per i suoi 13 anni

david-brooklyn-beckham-b-day-5Festa in casa Beckham-Adams ieri 4 marzo e per il primogenito di David e Victoria Beckham che ha compiuto 13 anni. E prima di festeggiare a casa, immaginiamo con amici e parenti,  è andato a vedere la partita di basket.

Quella dei LA Lakers verso Miami Heat dove è stato immortalato allo Staples Center di Los Angeles mentre sorridente si divertiva tutto abbracciato al suo bel paparino.

E a festeggiarlo al suo ritorno non c’erano solo i suoi fratelli Romeo (9), Cruz (7) e la piccola sorellina di 7 mesi Harper, ma anche il loro adorabile amico a 4 zampe Coco. E mamma Victoria ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una simpaticissima foto del loro cane con cappellino da festa tutta in onore del suo padroncino e con scritto

Coco is celebrating Brooklyn’s 13th birthday!!!’ vb’. 

Ma che bella famigliola! 

fonte|Daily Mail



5 Commenti

  1. Isa-B scrive:

    @ Stellavellutata:
    ;-) se sei vecchia tu ;-( ma no sono loro precoci e fanno cose prima di tutti anche grazie alle loro immense possibilità economiche e stellari :-)

  2. Stellavellutata scrive:

    @ Isa-B:
    no no, è che io ormai stò invecchiando e quindi quando si parla di persone che hanno avuto figli, si sono sposate o hanno divorziato prima dell’età che ho io ora mi sembra sempre che abbiano fatto tutto presto! più si “invecchia” e più si sposta in là la vecchiaia, così ti senti sempre giovane. Tra un po’ inizierò a chiamare “ragazzi” i 50enni come faceva mia nonna ;-)

  3. Isa-B scrive:

    @Stella ah ah tesora mi e’ venuto dubbio su età ma questa volta ho scritto bene per fortuna, e nel 1999 quando lo hanno avuto Posh aveva 25 e David 24 anni ;-)

  4. Stellavellutata scrive:

    il primogenito è l’unico maschietto che somiglia a Victoria. Caspita già 13 anni? certo che lo hanno avuto da giovanissimi..

  5. Martina scrive:

    Ullallà! sembra ieri quando acquistai la copia di “Hello magazine” dedicata a Brooklyn :-D E che carina Coco (&;) con il cappellino ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR