ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brooklyn Beckham si diverte con papà David per i suoi 13 anni

david-brooklyn-beckham-b-day-5Festa in casa Beckham-Adams ieri 4 marzo e per il primogenito di David e Victoria Beckham che ha compiuto 13 anni. E prima di festeggiare a casa, immaginiamo con amici e parenti, Brooklyn Beckham è andato a vedere la partita di basket.

Quella dei LA Lakers verso Miami Heat dove è stato immortalato allo Staples Center di Los Angeles mentre sorridente si divertiva tutto abbracciato al suo bel paparino.

E a festeggiarlo al suo ritorno non c’erano solo i suoi fratelli Romeo (9), Cruz (7) e la piccola sorellina di 7 mesi Harper, ma anche il loro adorabile amico a 4 zampe Coco. E mamma Victoria ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una simpaticissima foto del loro cane con cappellino da festa tutta in onore del suo padroncino e con scritto

Coco is celebrating Brooklyn’s 13th birthday!!!’ vb’. 

Ma che bella famigliola! 

fonte|Daily Mail



5 Commenti su Brooklyn Beckham si diverte con papà David per i suoi 13 anni

  1. @ Stellavellutata:
    ;-) se sei vecchia tu ;-( ma no sono loro precoci e fanno cose prima di tutti anche grazie alle loro immense possibilità economiche e stellari :-)

  2. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 21:32 //

    @ Isa-B:
    no no, è che io ormai stò invecchiando e quindi quando si parla di persone che hanno avuto figli, si sono sposate o hanno divorziato prima dell’età che ho io ora mi sembra sempre che abbiano fatto tutto presto! più si “invecchia” e più si sposta in là la vecchiaia, così ti senti sempre giovane. Tra un po’ inizierò a chiamare “ragazzi” i 50enni come faceva mia nonna ;-)

  3. @Stella ah ah tesora mi e’ venuto dubbio su età ma questa volta ho scritto bene per fortuna, e nel 1999 quando lo hanno avuto Posh aveva 25 e David 24 anni ;-)

  4. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 20:24 //

    il primogenito è l’unico maschietto che somiglia a Victoria. Caspita già 13 anni? certo che lo hanno avuto da giovanissimi..

  5. Ullallà! sembra ieri quando acquistai la copia di “Hello magazine” dedicata a Brooklyn :-D E che carina Coco (&) con il cappellino ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.