ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez ad American Idol e in tuta: trova le differenze!

Dopo essere comparsa in tutto il suo splendore sul palco di American Idol per decretare i 13 finalisti (foto all’interno) Jennifer Lopez (43) è stata beccata in versione decisamente diversa il giorno dopo.

La bella star americana è stata immortalata senza trucco e parrucco mentre era in compagna dei suoi gemellini e alcuni collaboratori, sfoggiando un’informe tutona di felpa e un paio di Uggs ai piedi. E seppure sia sempre tanto bella e deliziosa non si può dire che sia sempre uguale!

Un’altra persona, o quasi, se confrontata agli scatti di quando si commuoveva durante l’esibizione del finalista Jeremy Rosado uno dei finalisti del famoso talent-show, o di quando ha posato per le foto di rito con i colleghi al party e poi andava via con il suo Casper Smart (25). E non possiamo non chiedervi di divertirvi a trovare le differenze, tra il prima e dopo!

fonte|Daily Mail  – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

4 Commenti su Jennifer Lopez ad American Idol e in tuta: trova le differenze!

  1. Sempre al top

  2. io ho solo notato che ha cambiato scarpe, prima dorate e poi color carne Louboutine…ovviamente!

  3. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 20:23 //

    eh beh le differenze ci sono, ma come per tutte le donne quando si truccano e parruccano e quando sono al naturale. però lei mi piace anche in versione acqua e sapone! (Y) pelliccia e toy boy non si possono vedere..

  4. oh amore mio, ultimamente si commuove sempre :’) (L) Comunque tutte queste differenze io non le trovo, è bellissima, ovvio, è più bella con le gambe fuori e non coperte da quella tuta enorme, però a me piace in entrambi i modi, è più tenera con la tutona :3 (Y)

commenta questo gossip