ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba glamour-chic alla sfilata di Lanvin a Parigi

jessica-alba-lanvin-parigi-2012-7A Parigi non poteva mancare Jessica Alba arrivata per la Settimana della Moda e che l’altro giorno era nel parterre della sfilata Lanvin.

La bella attrice per l’occasione sfoggiava una mise glamour e molto chic bianco-nero con il suo bel viso incorniciato da chiome raccolte, e ha posato per le foto di rito e al fianco di Pharrell Williams, Dita Von Teese e Tilda Swinton.

Una puntatina la sua nella capitale francese pare a quanto pare fatta sola soletta e senza la famiglia, che immaginiamo sarà restata a Los Angeles mentre lei era presa da impegni fashionisti. Ma in tutto questo quando tornerà sul grande schermo?

Sembra che il cinema si sia dimenticata un tantino di lei, e non ci risulta che al momento abbia altri ruoli nei quali calarsi.

E nel frattempo la star è protagonista dell’ennesima copertina e rivista patinata, e compare nell’ultimo numero di LA Confidential dove si mostra in tutto il suo splendore e si racconta tra il lavoro, la famiglia e la moda.

fonte|Daily Mail – Zimbio – Celebrity Gossip – Photo by Bauer Griffin – LA Confidential

2 Commenti su Jessica Alba glamour-chic alla sfilata di Lanvin a Parigi

  1. Vabbè Jessica Alba è scontato che è bellissima,come la metti la metti.Ha un viso bellissimo…..ma io in queste foto ho avuto occhi solo per Pharrell :Q___

  2. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 14:06 //

    splendida sia alla sfilata che sulla rivista. Voglio quell’abitino: stupendo!!!!!!
    La Sozzani non si può vedere, ipocrita come poche io non la reggo! belle Dita e Tilda

commenta questo gossip