ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry stile ‘grande Puffa’: blu dalla testa ai piedi

A Parigi per la settimana della moda Katy Perry l’altro giorno è comparsa alla sfilata di Viktor and Rolf  praticamente tutta di un colore o quasi. L’eccentrica popstar aveva coordinato alle sue orrende chiome tutta la mise, comprese le scarpe  una borsettina dalla forma di pillola che era bianco-celeste. Quando si dice blu dalla testa ai piedi e che orrore!

Chissà cosa avranno mai pensato gli altri presenti al fashion show quando se la sono vista arrivare conciata come una ‘grande Puffa’ all’Espace Ephemere Tuileries?

Non poteva fare di peggio, non vi pare? Molto meglio invece poi il giorno dopo quando è andata in giro a fare shopping ed è stata immortalata con un look più sobrio e i capelli legati tanto da nascondere un tantino la sua pazzesca nuance.

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

2 Commenti su Katy Perry stile ‘grande Puffa’: blu dalla testa ai piedi

  1. Ridicola :-[

  2. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 14:04 //

    esattamente! Li stò riguardando con la mia nipotina e quello dei capelli è proprio la tonalità di blu dei puffi! Chissà se si è impegnata..
    Mi piaceva quando era sè stessa, un personaggio che puntava sull’ironia nonostante sia una ragazza molto sexy. Ora che imita Lady Gaga con queste mise strambe e la faccia sempre seria non mi piace proprio

commenta questo gossip