ULTIMI GOSSIP & NEWS

Willow Smith dalle chiome rasate e verdi

willow-smith-cambio-chiomeLa precoce ed eccentrica figlia delle stelle, Willow Smith (11), delle sue chiome ne ha fatto una vera e propria mania e oggetto di vanto anche nella canzone ‘Whip my hair’ che l’aveva lanciato nel mondo discografico.

E la figlia di Will Smith sembra non trovare pace con i suoi capelli tanto quando star più collaudate di lei nel mondo pop, e negli ultimi anni ha sfoggiato varie acconciature, tutte strane compresa anche qualche parrucca colorata come aveva fatto ad inizio anno (foto sotto).

Una ‘folle testa’ la sua che poi con a febbraio ha completamente mutato, rasandosi a zero e come ha mostrato lei stessa nel suo profilo Instagram.

Non contenta e appena i ricci sono cresciuti un tantino si è poi tinta di biondo, come ha mostrato anche sulla sua pagina Twitter dove negli ultimi tweet si era descritta così “I am regular person…. forget that… Nobody has a PICTURE PERFECT life… I am still just a child…”

Una bambina decisamente irrequieta in fatto di look, e che poi ha cambiato ancora capelli e negli ultimi scatti pubblicati si è mostrata addirittura con le chiome verdi. Un’altra destinata a tartassare e rovinare molto presto le sue chiome!

fonte|Just Jared – Daily Mail – Credit: Instagram – Twitter

5 Commenti su Willow Smith dalle chiome rasate e verdi

  1. Alla sua età ho fatto di peggio: cresta fuscia fosforescente con tanto di applicazioni luccicanti…hahhaha…se ci ripenso..Mio padre non ha parlato per un giorno intero tale è stato lo shock..Che ridere!!!!

  2. @ Saraaaj:
    A me non sembra nè normale nè sano che delle ragazzine usino internet e postino foto in continuazione…io non lo faccio nemmeno ora e non ho la necessità di farmi vedere in ogni momento della giornata o ammorbare estranei con 1000 twitter al giorno. Se mai sono criticabili i genitori che non filtrano e non limitano proprio niente anzi tante volte sono i primi ad avere un comportamento sbagliato, sembrano sempre avere la necessità di far vedere che esistono a tutti i costi. Lo sappiamo pure prima dell’avvento di internet che esistono, purtroppo.

  3. Santo cielo…è solo una bambina madooo…anche mia cugina si fa tutte ste foto del cavolo…ste ragazze con fb e twitter fanno solo questo…vabbè che è famosa ecc ma è sempre una ragazzina..non si puo criticare come se fosse un’adulta..

  4. diciamo che la natura non aiuta, sembra una bambina di 8 anni…e quegli occhialoni sono da censura, orrendi!!!

  5. Stellavellutata // 5 marzo 2012 alle 14:09 //

    Così magrolina (ha il fisico da bimba ma d’altronde..lo è, anche se fa tutto per non esserlo!) e rasata sembra una bambina del Biafra!
    E’ identica al padre, peccato che non abbia ereditato una sola briciola della sua simpatia. In compenso ha tutto l’egocentrismo e la mania di apparire di lady Gaga :-S (N)

commenta questo gossip