ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore torna a casa dopo la rehab e breve vacanza

demi-moore-ritorno-La-post-rehab-13E’ tornata a Los Angeles Demi Moore (49) dopo essersi riceverata in rehab lo scorso mese a causa del suo crollo psico-fisico del 23 gennaio che l’aveva fatta finire in ospedale.

E la star è stata immortalata domenica sera dai paparazzi di TMZ mentre era appena atterrata a Los Angeles e dopo che aveva fatto una breve vacanza nella Bahamas appena uscita a fine mese dalla clinica ‘The Cirque Lodge’ nello Utah.

E a giudicare da questi scatti l’attrice, accolta dall’amica Eric Buterbaugh, sembra in ottima forma, sfoggiando dagli shorts di jeans che indossava per il viaggio gambette meno magre di quelle che aveva sfoggiato nei mesi precedenti, quando aveva fatto preoccupare tutti per la sua estrema magrezza.

Attendiamo di vederla ricomparire in pubblico e di sapere ulteriori dettagli anche del rapporto che ha attualmente con l’ex marito. Forse Demi è riuscita finalmente ad accettare il fallimento del suo matrimonio e a curarsi dai suoi demoni con i quali pare conviva ormai dagli anni 80? Lo speriamo per lei e di vederla di nuovo in forma e per i suoi prossimi 50 anni!

Ed intanto Ashton Kutcher, che  sarebbe andato a trovarla durante la sua ‘convalescenza forzata’ e con il quale si sussurra avrebbe di nuovo rapporti amichevoli, continua ad esser beccato con quella che viene indicata la nuova fiamma, ovvero l’ex di Adam Brody, Lorene Scafaria con la quale è stato fotografato l’altro giorno all’uscita di un party (foto all’interno) e che era al suo fianco anche a Roma nel giro per l’Europa di fine anno.

fonte|TMZDaily Mail – photo credit NPG.com

2 Commenti su Demi Moore torna a casa dopo la rehab e breve vacanza

  1. Stellavellutata // 6 marzo 2012 alle 18:35 //

    Spero stia meglio. Anche a me sembra ancora magrissima in effetti. A me però è capitato di perdere qualche kg per lo stress a fine estate e fin’ora, nonostante stia molto meglio e sia più rilassata, non li ho ancora ripresi tutti: sono difficili da riprendere se li perdi perchè sei stata poco bene (ovvio poi, io non ero e non sono diventata pelle e ossa quindi non me ne lamento).
    Spero anche mettano dei cani anti-Ashton all’ingresso! Via la spazzatura..

  2. SPERIAMO CHE STIA MEGLIO!!! PERCHè ERA OSSA ED è OSSA CHE CAMMINANO..POVERA, :-O :-(

commenta questo gossip