ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox ‘splendida splendente’ a NY per ‘Friends With Kids’

Premiere ieri per Megan Fox (26) a New York e per l’ultimo film che la vede tra i protagonisti, Friends With Kids’. L’attrice è arrivata con il maritino Brian Austin Green allo SVA Theater della grande mela dove The Cinema Society & People StyleWatch aveva organizzato l’evento promozionale.

Per l’occasione la star era ‘splendida splendente’ in un bellissimo abito di Elie Saab Haute Couture, con un paio di trampoli di YSL, gioielli di Neil Lane e una pochette di Ferragamo. A noi piace molto con questa mise, e voi cosa ne pensate?

 Al suo fianco ovviamente c’erano i protagonisti principali della commedia, come l’affascinante Jon Hamm con la compagna e collega Jennifer Westfeldt, Adam Scott ed anche Edward Burns che era con la bellissima moglie ed ex topmodel Christy Turlington. Insomma sembra proprio un film di belli e belle e siamo curiosi di vederlo quando arriverà anche nei nostri cinema!

fonte|Daily Mail Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures

7 Commenti su Megan Fox ‘splendida splendente’ a NY per ‘Friends With Kids’

  1. mamma mia com’é diventata… :S

  2. Io sulla faccia non mi pronuncio,ho già detto anche troppo in passato.
    Il vestito lo trovo bello ed elegante:mi piace molto il suo look da quando è diventata testimonial Armani,è diventata di gran classe(quando è sotto i riflettori,non nella vita quotidiana,lì è un pochino troppo trasandata).

  3. vero che sembra piu vecchia dell’età che ha?? per me a rifarsi cosi tanto la faccia si è invecchiata invece che il contrario….neanche a me cmq convince molto il vestito…sembra troppo grande..boh c’è qlk che non mi quadra

  4. Bella. :-)

  5. Stellavellutata // 6 marzo 2012 alle 18:29 //

    mmm..no, non mi convince con questo look. La preferisco struccata e casual come nelle foto paparazzate. La Turlington è bellissima, mi piaceva già ai tempi d’oro negli anni 90

  6. Sì,è elegantissima e fine,ma…che diavolo ha fatto alla faccia?La Turlington pare più giovane di lei!Ma che ha combinato?Come le è venuto in mente di intervenire su quel viso da bambola che aveva??

  7. Quel vestitino è bellissimo!!! Lei è sempre bella, ma non mi trasmette nulla…boh!
    La Turlington è sempre speciale ed interessante!

commenta questo gossip