ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink di nome e di fatto: mostra le sue ciocche rosa

pink-ciocche-rosa-3Il suo nome d’arte indica proprio quelle chiome pazze che sfoggiava ai primi tempi del suo esordio, quando osava con capelli eccentrici e prima di olte altre colleghe come Rihanna, Katy Perry & Co.

Pink l’altro giorno è tornata ‘ai vecchi tempi’ o quasi, mostrando una sua foto su Twitter  con una chiazza rosa sui suoi capelli corti e platinati, e scrivendo “Okay the hair is the palest pink”.

Un messaggio chiaro per i suoi fans per i quali ha aggiunto anche “You know what that means” ed ancora “NEW RECORD TIME!” e che fa capire di un suo ritorno musicale.

L’artista americana dunque presto tornerà con un nuovo album e dopo essere stata impegnata prima con la gravidanza e la nascita della sua stupenda bimba e poi con il primo impegno cinematografico lo scorso anno. E noi non vediamo l’ora che torni sul palco a cantare e scatenarsi come solo lei sa fare! 

E nel frattempo Alica è stata immortalata proprio con la sua bellissima Willow prima  insieme al maritino Carey Hart,  facevano un bel giro in bici per Santa Monica e poi sole solette in giro! Ma che adorabile mammina stellare!

fonte|People - Daily Mail – CBS – Photos: GSI Media

2 Commenti su Pink di nome e di fatto: mostra le sue ciocche rosa

  1. Stellavellutata // 6 marzo 2012 alle 18:46 //

    questa bimba è stupenda, lo era già appena nata! Pink con le ciocche “pink”…boh sarà avanzata un po’ di tinta alla Lavigne :-S

  2. Neanche un cappellino a quella bimba? :-(

commenta questo gossip