ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia, Rosario, Diddy, Katy e Kim alla sfilata parigina di Kanye West

Un’altra star americana che si lancia nel mondo della moda e che l’ha fatto nella maniera più altisonante presentando la sua nuova creatura a Parigi. E ieri il rapper-produttore e trend-setter Kanye West ha lanciato la sua prima collezione di moda.

Debutto alla settimana della moda parigina con un fashion show che di certo non poteva passare inosservato con tanti ospiti stellari nel parterre.

E alla sfilata della ‘ville lumiere’ sono arrivate tante star come Alicia Keys, Katy Perry, Kim Kardashian, P.Diddy, Rosario Dawson, P. Diddy con Cassie, ed anche la prezzemolina ed amica Kim Kardashian.

Quest’ultima era volata per l’occasione in Francia e in onore del ‘provetto stilista’ sfoggiava oltre ad un’orrenda pelliccia un paio di trampoli disegnati da West per Guiseppe Zanotti da ben 6.000 dollari (foto all’interno).

Insomma un evento esclusivo che poi ha visto tutti divertirsi sui dei go-kart, e al party organizzato durante il quale un deejay ha trasformato la location della sfilata in una discoteca.

E tutti si sono scatenati, compresa l’edito di Vogue Giappone Anna Dello Russo arrivata a braccetto del padrone di casa del quale potete ammirare i capi sfilati all’interno nella galleria e video!

Che dite l’artista americano ha un futuro anche nella moda?

la passerella finale della sfilata

fonte|Celebrity GossipDaily Mail Just Jared – Photo Credit: Getty Images

5 Commenti su Alicia, Rosario, Diddy, Katy e Kim alla sfilata parigina di Kanye West

  1. kim kardashian ha un animale sulle spalle e due ricci di mare negli occhi

  2. io spero per la Kardashian che quella sotola non sia vera….vorrei squiarla io con le mie mani questa nullafacente che si crede chissà chi

  3. DEVE PUR INVESTIRE IL SUO GRUZZOLINO DA QUALCHE PARTE:-S ……E LO STà FACENDO NELLA MODA (A PARIGI E NN A NY)..MOLTO AVANTI PER QUESTO!!!!!;-) …DAI I CAPI NON SONO SCADENTI!…!PER ME UNA SUFFICENZA Cè!! (Y) (*)

  4. Devo dire che la collezione non è poi così male, ci sono alcune giacche di pelle, camicie e vestitini che mi piacciono…Per quanto riguarda il discorso delle modelle dico solo che ormai è inutile, io l’ho sempre detto, agli stilisti la donna piace così, nella loro mente (che di alcuni penso essere un pò misogina e un pò anomala, come quello stilista anziano che è presente in tutti i programmi televisivi di cui adesso non ricordo il nome) la donna deve essere androgina. Deve avere un corpo di una ragazzina di 11 anni ed essere alta 1;80, la Donna, quella vera che ha il seno, il sedere, i fianchi, non la vogliono….Che poi Kanye West si è accompagnato a donne belle formose (vedi Amber Rose), quindi non capisco….La donna che sfila e la donna “reale” devono essere due cose distinte? Le pelliccie ORRORE, ma Kim doveva vai?? Ei tacchi della Perry! (N)

  5. Mi è bastato vedere che ha fatto sfilare delle pelliccie e una modella più emaciata dell’altra per decidere di chiudere le foto e non dargli il minimo credito. Tornasse a cantare o a fare qualsiasi cosa faceva che è meglio!
    (a prescindere da quello dicono, è vero che le modelle vengono assunte e selezionate dalle agenzie ma queste agenzie lavorano per un cliente che in questo caso è lo stilista e quindi selezionano le modelle in base alle sue richieste ed è lo stilista ad avere l’ultima parola. Può benissimo dire “sono troppo magre (o alte o basse o brutte o tettone o in carne etc etc), non esaltano le mie creazioni” e pretendere modelle diverse. Quando gli stilisti si parano il culo nelle interviste dicendo che non pretende da loro la magrezza delle modelle in passerella stanno mentendo e sono dei grandi ipocriti. Tant’è che per l’intimo, le sfilate “tg comode” e le pubblicità vengono scelte donne diverse)

commenta questo gossip