ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe Harry in tour per la Regina: corre con Bolt in Giamaica

Di sicuro lui più del fratello maggiore William si diverte e vive con più spensieratezza la sua vita reale. E il Principe Harry in questi ultimi giorni è in tour per conto della nonnina in giro tra il Belize, le Bahamas, la Jamaica e il Brasile.Un viaggetto di ‘rappresentanza’ il suo per il Diamond Jubilee della Regina Elisabetta che festeggia ben 60 anni di regno, e con il quale ha portato tutta la sua simpatia.

E dopo essere ricevuto dalle varie personalità delle nazioni visitate,  visto le bellezze del posto, condiviso usi e costumi, ricevuto in dono molti regali tra i quali anche un suo ritratto, ballato e bevuto, ed incontrato anche la bella Miss Bahamas alla quale ha rivolto ‘sguardi malandrini’ e di ammirazione (foto all’interno), il rosso nobile ha incontrato nella sua Jamaica l’uomo più veloce del mondo.

Il Principe è stato ricevuto da Usain Bolt e all’University of the West Indies ha sfoggiato anche le sue doti fisiche correndo al fianco dell’atleta, che sportivamente poi si è fatto anche superare nella corsa. Di sicuro come si diverte lui nessuno mai alla casa reale, ed è il nostro preferito dei due figli di Carlo e Diana, e siamo certi che la rigida e colorata Elisabetta tremerà sempre ogni qualvolta esca in sua rappresentanza! E fa bene a dare una ‘svecchiata e svegliata’ all’impomatata nobiltà made in Uk non vi pare?

fonte|SocialiteLife Daily Mail – photos Getty Images

2 Commenti su Il Principe Harry in tour per la Regina: corre con Bolt in Giamaica

  1. E’ veramente un gran figo (L)

commenta questo gossip