ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson nuda con pancione conferma di aspettare una femminuccia

Come molte sue colleghe, la cantante texana Jessica Simpson (31) ha deciso di posare nuda con il pancione in bella vista per la copertina del magazine Elle imitando la posa ormai famosa (e imitatissima) che assunse Demi Moore sulla copertina di Vanity Fair USA nel 1991. Un braccio a coprire il seno reso ancora più prosperoso dalla gravidanza e una mano alla base del pancione.

Alla stessa rivista, la bionda mammina ha confermato il sesso della creatura che aspetta insieme al fidanzato Eric Johnson (32): una bambina, come già si vocifera da un po’. E chissà come sarà felice mamma Jessica che in passato aveva scherzato sul fatto che avrebbe comprato tutù rosa anche se fosse stato un maschio, lasciando intuire che sperava proprio nell’arrivo di una femminuccia.

E al magazine ha riconfermato la sua posizione dichiarando di sperare che la bimba prenda i suoi gusti rispetto a quelli dello sportivo fidanzato:

Vi assicuro che brontolerò se (la bimba) mi chiederà un paio di Nike invece di scarpe Christian Louboutins!

Jessica ha parlato anche della sua dieta e del fatto che a differenza di molte colleghe non presta particolare attenzione a quello che mangia e che felicemente “si butta nelle sue abbuffate“. Delle conseguenze se ne occuperà poi, quando, come già dichiarato, sarà seguita pubblicamente da specialisti Weight watchers nella sua dieta post parto e sarà pagata lautamente per i kg che perderà.

E, altro vezzo da vera star, la cantante racconta di avere già deciso il nome della bimba e che sarà un nome “non tradizionale”. Cosa a cui ormai siamo abituati a dire il vero e che nemmeno la sorella Ashlee ha mancato quando ha deciso di chiamare il suo maschietto Bronx Mowgli, come il noto e malfamato quartiere di New York e il nome del protagonista del suo film Disney preferito.

Siamo sicuri sul nome. Non è nulla di shockante e nulla che sia necessario cercare sul vocabolario. Quando le persone lo sentiranno, capiranno…perchè!

Ed è di pochi giorni fa la notizia che anche il suo ex marito Nick Lachey (38) diventerà genitore entro l’anno. Dopo aver confermato il fidanzamento con i rispettivi compagni nella stessa settimana, continua la strana coincidenza che vede Nick e Jessica percorrere le stesse tappe della vita dopo la fine del loro matrimonio nel 2005.

Come ha raccontato lo stesso Lachey durante lo show “Live! With Kelly” lunedì scorso, la moglie Vanessa Minnillo (31) è in dolce attesa e darà alla luce il loro primogenito entro la fine del 2012 e che entrambi sono evviamente entusiasti della cosa.

Fonti| Daily mail, People, Celebrity gossip

9 Commenti su Jessica Simpson nuda con pancione conferma di aspettare una femminuccia

  1. Ovviamente poteva evitare, ma per soldi si fa questo e altro :-[ attendiamo con “ansia” il nome della bimba 😉

  2. mancava solo lei (N) e le tette e pancione al vento :S

  3. @ Aredhel:
    ahahahahhaahhahahahahh 😉 (Y)

  4. A me le foto di nudo piacciono…ma la tipa che si regge la panza…bah!
    E come al solito vangate di photoshop… E di nullafacenza

  5. Poteva dirci che era femmina pure vestita…che poi…il segreto di pulcinella. L’hanno vista comprare vestitini rosa, ci ha presi per deficienti?

  6. Una canzone diceva “Money Money, must be funny, in a rich man world..”.. (H) beh, fa soldi facendosi pubblicare con il pancione (in foto tra l’altro che non brillano per originalità), fa soldi diventando testimonial Weight Watchers.. e la bambina non è ancora nata :-S Comunque non la critico, fa bene a sfruttare quello che può: per me ha sempre più dignità di qualcuna che si fa i filmini porno e poi “se li fa rubare x disgrazia” o che fa vedere la farfallina a sanremo.

  7. “Vi assicuro che brontolerò se (la bimba) mi chiederà un paio di Nike invece di scarpe Christian Louboutins!”……Certo che certa gente non si sforza neppure di apparire un po’ più intelligente di quel che in realtà è..Visti i tempi di crisi nera poi!!!

  8. eh le piacerebbe essere così magra..è diventata un baule!!! ma perchè ritoccarsi anche in un momento così bello??

  9. molto carina ma ha fatto una cosa poco originale :-S e io non mi sarei spogliata con pancione…tanto per fare una cosa diversa 😉

commenta questo gossip