ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mammine e figli stellari al lancio della collezione bimbi Gap DVF

Parata di star con i loro pargoli lo scorso fine settimana a Los Angeles e per il lancio della nuova collezione bimbi di Gap DVF realizzata da Diane von Furstenberg e che sarà in vendita dal prossimo 15 marzo.

Per l’occasione sono arrivate con i loro bimbi e bimbe molte attrici come la deliziosa Tiffani Amber-Thiessen con il marito e la figlia Harper, Alyson Hannigan in dolce attesa e con la sua promogenita, Milla Jovovich con consorte e figlia ed ancora la futura mammina Molly Sims, Busy Phillips ed altre ancora.

E durante l’evento gli ospiti hanno potuto assistere alla mini sfilata con i carinissimi capi di questa ‘capsule collection’ molto simile a quella creata anche da Stella McCartney e con tanto colore, stampe con le iniziali DVF della stilista e che potete ammirare all’interno nella nostra ampia galleria. 

fonte|Fashion Magazine  – Photography by Albert Michael/StarTraks – WireImage

3 Commenti su Mammine e figli stellari al lancio della collezione bimbi Gap DVF

  1. @ Stellavellutata:
    E così fanno la collezione di Diane V.F. per bambini… mmmm…. se i prezzi sono modici va anche bene, sennò, almeno i capi nelle foto sono abbastanza normali. Milla J. e la figlia sono due gocce d’acqua o sbaglio? :-) Busy Ph. ha una bambina di 2, forse 3, forse 4 anni di nome Bird ( o simile.. certo che chiamarla “uccello” :-S ) Chissà come faranno per nascondere la gravidanza di Allyson Hannigan in How I met your mother? la prima volta fecero ricorso a di tutto, ma si vedeva lo stesso.

  2. La Thiessen è sempre stupenda, non ce n’è! (L)
    A Molly Sims dona molto la pancia, è diventata più carina. Ma Busy Phillips non è ancora incinta vero? Strano vederla senza Michelle Williams, ormai è la sua ombra..

  3. Mia madre è fortunata perchè quando ero piccola io non c’erano tutte queste meravigliose scarpine, l’avrei fatta impazzire!!! Voglio i sandaletti infradito, dici che c’è un 36-37?

commenta questo gossip