ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mena Suvari, Tara Reid & Co. a Sidney per ‘American Pie: Ancora insieme’

american-pie-reunion-australia-10Il dissacrante ed ironico cast di ‘American Pie’ sta per tornare sul grande schermo e con una pellicola che celebra proprio la loro reunion dopo i 3 precedenti film.

E per ‘American Pie – Ancora insieme’, che arriverà nelle sale americane il prossimo 6 aprile  e in quelle italiane il 6 maggio, quasi tutti gli attori protagonisti ieri si sono ritrovati all’Harry’s Cafe de Wheels a Sydney, in Australia, per la prima uscita promozionale del film.

Al fianco di Tara Reid, della neo separata Mena Suvari, c’era Jason Biggs, Seann William Scott, Eugene Levy, Chris Klein e i due registi Jon Hurwitz eHayden Schlossberg, che hanno posato tutti insiem per le foto di rito e con quelle tipiche tortine americane che hanno dato il nome alla saga.

Nel film ovviamente ci saranno anche Alyson Hannigan, Jennifer Coolidge, John Cho e Shannon Elizabeth  non presenti all’evento australiano, ma che potete ammirare nel trailer del film all’interno. Chissà se sarà all’altezza del primo atto o se come gli altri sequel risulterà deludente  soprattutto a distanza di tanti anni!

il trailer del film

fonte|Daily MailZimbio – Photo by Lisa Maree Williams/Getty Images AsiaPac – PacificCoastNews.com

4 Commenti su Mena Suvari, Tara Reid & Co. a Sidney per ‘American Pie: Ancora insieme’

  1. AAAAAAAAAAAAARGH!!!! cos’è successo a stifler???

  2. IO MUOIO PER QUESTA SERIE GRANDI UNICI!!! AHUAUHUAHHUAU (Y) (Y) 😛

  3. Mena è bellissima e adoro i suoi capelli (Y) il ciuffo in quel modo è troppo bello (L) Tara invece è conciata sempre peggio :-S

  4. Hahahaha! Che bello! Quando hanno fatto i 3 film andavo alle superiori e ovviamente li ho visti tutti e 3 al cinema con i miei amici. E’ bello rivederli tutti insieme anni dopo. L’unico rimasto uguale è il papà! Mena Suvari e Alyson Hannigan sono migliorate, Tara Reid invece è peggiorata tantissimo ma è già meglio di qualche mese/anno fa quando faceva comunella con la Hilton ed era sempre sfatta e ubriaca persa, si vede che l’avranno ripulita per il film…
    Ma la Suvari ha già divorziato dal suo italiano??? Bellissimo il colore dell’abito, lo adoro. Ho comprato anche uno smalto dello stesso identico colore, mi mette allegria.
    A me piaceva l’attore bassino che nel primo film stava con la Reid ma qui non lo vedo.

commenta questo gossip