ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon ancora con ‘rotondità sospette’

Reese+Witherspoon+pancetta-sospetta-2012-12Un altro avvistamento della deliziosa Reese Witherspoon con look che sembra rivelare rotondità sospette!

E dopo aververla mostrata lo scorso settembre alle Hawaii con un accenno di pancetta e poi ancora nella nota località turistica ad inizio anno con una mise da mare intera che nascondeva qualche chiletto di troppo, eccola di nuovo con una mise che sembra evidenziare magari un ‘dolce segreto’.

La star è stata immortalata l’altro giorno con il marito Jim Toth e i suoi due figli Ava Elizabeth Phillippe, (13) e Deacon Reese Phillippe (9)  prima mentre uscivano da una chiesa di Santa Monica e poi da un locale doveva avevano fatto uno spuntino.

E con il suo carinissimo abitino celeste e ballerine l’attrice appariva più rotondetta del solito soprattutto nel giro vita, ma magari era solo il taglio della mise o un effetto tipico di certi ‘gonfiori mensili’ tutti femminili!

E voi cosa ne pensate, solo gonfia o finalmente Mrs. Toth ha deciso di aver un figlio anche dal secondo marito? 

fonte|Zimbio – Photo by Bauer Griffin

2 Commenti su Reese Witherspoon ancora con ‘rotondità sospette’

  1. a me sembra proprio incinta…bhe speriamo!!

  2. Stellavellutata // 7 marzo 2012 alle 12:48 //

    un po’ di pancetta ce l’ha sempre da quando ha messo su peso ma in effetti ha un portamento e un’aria da incinta…vedremo!

commenta questo gossip