ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad in moto e i figli in giro per New Orleans col cane

La famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt da Los Angeles si è spostata al completo in quel di New Orleans, dove sono arrivati per la fondazione Make It Right creata nel 2006 dall’attore in aiuto delle popolazioni dopo la distruzione del terribile uragano Katrina.

E ieri mentre l’affascinante paparino è stato fotografato in giro sulla sua moto mimetizzato dal casco e con le chiome bionde che spuntavano, Zahara (7), Shiloh (5) e Maddox (11) sono stati avvistati in giro con il loro adorabile bulldog inglese, lo stesso che a Venezia era stato assistito da Johnny Depp durante le riprese di ‘The Tourist’, come aveva raccontato lui stesso.

I carinissimi pargoli sono stati immortalati mentre erano nei paraggi di casa con l’amico a 4 zampe Jaques, la loro tata e una guardia del corpo che immaginiamo li scortasse mentre passeggiavano beatamente per il quartiere francese dove risiedono quando sono nel Mississippi per gli impegni benefici di papà Brad.

E come non notare la mise della bionda primogenita naturale con magliettina dei Ramones e le sue chiome e aspetto da maschiaccio mentre è il suo cane e si diverte a nascondersi dietro un secchio della spazzatura! Sembra proprio convinta nel volersi conciare come uno dei suoi fratelli, ma speriamo che crescendo si trasformi come la sua ‘mammina ribelle’!

fonte|CBSZimbioJust Jared – Photos: Pacific Coast News/FameFlynet/INFphoto.com

9 Commenti su Brad in moto e i figli in giro per New Orleans col cane

  1. spero l’abbiano anche raccolta 😀

  2. @Are ah ah ah ah 😀 non c’avevo fatto caso 😉

  3. La foto di Pax che fa una smorfia con dietro il cane che fa la c@cca mi fa morire!! XD

  4. wow, è bellino non c’è dubbio, mi diverto a guardarli su queste stupende foto! Che bella famiglia, che bambini. Deve essere molto faticoso spostarsi ogni qualche mese da una parte del mondo all’altra. Ma per loro non deve essere caro, hanno così tanti quattrini, che non è un problema, proprio carino questo Brad….mmmh (H) 😛 (U) (U)

  5. @Dani 😉 grazie per correzione!! non lo sapevo e la fonte li indicava come francese :S

  6. è un Bulldog inglese non francese… I francesi sono più piccoli e con le orecchie più grandi….

  7. Stellavellutata // 8 marzo 2012 alle 22:20 //

    Che bella Zahara!!!! (L) adoro quella razza di cane

  8. io adoro Brad e famiglia e W Shiloh on versione maschiaccio (L)

  9. è più maschiaccio lei dei 3 fratelli messi assieme…

commenta questo gossip