ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt si spoglia su Maxim e in tv per la sua nuova serie

Sta per tornare in tv e con un nuovo telefilm del quale è protagonista, dopo varie partecipazioni e le 5 stagioni con i fantasmi di ‘Ghost Whisperer’.

E Jennifer Love Hewitt (33) sarà nei piccoli schermi americani con The Client List’una serie televisiva ispirata all’omonimo film che lei stessa aveva interpretato per la televisione del 2010 e che sarà trasmessa dal canale Lifetime dal prossimo 8 aprile.

La star per questo nuovo ruolo vestirà, anzi si svestirà per interpretare Riley, una madre che con una figlia e abbandonata dal marito si troverò a lavorare in un centro benessere. Lavoro che poi si trasformerà in prostituzione per problemi econonici e offrendo ‘massaggi speciali’ ai clienti maschi  tanto da diventare socia della sua datrice di lavoro e donna in carriera circondata e cercata dagli uomini, come potete vedere nel promo del telefilm all’interno.

E quale modo migliore per promuovere la sua nuova avventura televisiva che con una copertina di Maxim per il mese di aprile dove compare sexy e in lingerie e palesemente ritoccata.

Svelando che le piace fare la lapdance e cucinare, che il seno è la parte preferita del suo corpo e che però gli uomini continuano a fuggire e non sembrano attratti da lei! Sarà forse che tale sfortuna dipenda anche da lei e dal suo continuo altalenare in amore?

il video del promo della serie

fonte|Daily Mail HotCelebsHome

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

4 Commenti su Jennifer Love Hewitt si spoglia su Maxim e in tv per la sua nuova serie

  1. Mi piace molto e ho visto un parte del film su sky, ma in queste foto è ritoccata parecchio, peccato!

  2. ritoccatisssimaaaaaaaaaaaaaa!!!!lei è molto più in carne!!!! (N) :-S

  3. Stellavellutata // 8 marzo 2012 alle 22:17 //

    la lap dance non fa miracoli, photoshop invece si. Peccato poi perchè io la trovo più bella ora con le sue forme in più che sa valorizzare benissimo rispetto a quando recitava in “Cinque in famiglia” o “So cos’hai fatto la scorsa estate” che era magrolina, che motivo c’è di posare semi nuda e doversi stravolgere il fisico per non far vedere i kg in più??

  4. ritoccata sia x Maxim che per serie tv
    mica lei non e’ così magra :D carina lo e’ ma sembra sempre che debba mettere in mostra le tette (N)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*