ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura mammina Sienna Miller senza pancione su Vogue

C’è chi si mostra senza veli e pancione esplosivo in copertina, ultima la futura mammina tutta curve Jessica Simpson, e chi invece come Sienna Miller (30) compare su Vogue e senza le rotondità premaman.

E la star inglese in dolce attesa è protagonista dell’ultimo numero della rivista inglese  sulla quale con mise fiorate e colorate e molto primaverili compare quando ancora non era incinta.

Non un eccesso di stile e la più totale assenza di egocentrismo ma piuttosto l‘utilizzo di un photoshoot realizzato pare lo scorso anno e quando ad aprile 2011  forse era da poco con il suo attuale fidanzato Tom Sturridge (27).

Foto poco credibili oggi della star, che proprio con il padre del suo primo bebè è  stata immortalata nei giorni scorsi mentre era piacevolmente a spasso per New York e con il pancione che spuntava dal suo cappottino beige. 

Scatti che vedono la coppia felice ed innamorata e come ha dichiarato alla rivista inglese Sienna è al settimo cielo per la sua gravidanza e che ha così descritto:

Sono nel secondo trimestre e quindi posso parlare della gravidanza sebbene non rivelerò troppo per non distruggere quello che ho costruito negli ultimi otto anni. Tutto procede al meglio e sono molto eccitata.

fonte|CBS Daily MailCele|Bitchy – Photos: INFphoto.com

4 Commenti su La futura mammina Sienna Miller senza pancione su Vogue

  1. CHE COPPIIAAAAAAAAAAAA STUPENDAAAAAAAAAAA|!!!LI ADORO!!!!!!!!!!LEI LA MIGLIORE (con lui ringiovanita)!. (Y) (Y) (Y) 😀 (L)

  2. Stellavellutata // 8 marzo 2012 alle 22:14 //

    Quoto barbara.
    Ma lui è maggiorenne???

  3. insignificante e surclassata !! vorrebbe essere la nuova Paltrow ma seppure e’ giusto piu’ carina di viso non ha le stesse doti 😀

  4. trovo che questa ragazza abbia un volto cosi comune,che anche se la vedo sono sicura che me la dimentico subito..non ha niente che faccia ricordarla, nessuna caratteristica particolare…manco so chi sia modello?? attrice?? boh!! XD

commenta questo gossip