ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria si lascia dopo 1 anno con Eduardo Cruz

Sembrava destinata a durare tra Eva Longoria (36) e Eduardo Cruz (25), ed invece dopo un anno i due piccioncini si sono lasciati.

E pensare che nella loro ultima apparizione insieme a gennaio scorso, in quel di Madrid in giro per shopping con la sorella Monica, sembravano inseparabili e di recente la bella ‘casalinga disperata’ aveva dichiarato a Vanity Fair Spagna che si riteneva molto fortunata di aver trovato Eduardo.

Ma a sorpresa si apprende della loro rottura, e che come tradizione vuole in questi casi fanno sapere è stata una decisione comune e che tra i due sono restati rapporti amichevoli.

Chissà quali saranno i reali motivi della fine della loro relazione che era arrivata neppure un mese doo  il divorzio di Eva dal marito Tony Parker e se magari hanno influito gli 11 anni di differenza! La bella attrice dunque è di nuovo single e ‘torna sul mercato’, e siamo curiosi di vederla magari  presto consolarsi con un nuovo amore! 

fonte|People - UsWeekly – Daily Mail e foto dalla rete



3 Commenti su Eva Longoria si lascia dopo 1 anno con Eduardo Cruz

  1. Stellavellutata // 9 marzo 2012 alle 23:21 //

    :-( non ho mai pensato fossero destinati a durare, però mi spiace perchè insieme erano proprio carini

  2. già ?? forse c’entrera’ l’età ?? :S

  3. :-O di già? Su loro 2 avevo scommesso su una storia + duratura :-S ma mi sbagliavo :-$ nei prossimi gg. vedremo uno dei 2 a spasso col nuovo amore :-[

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*