ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prima campagna di Charlotte Casiraghi per Gucci ‘Forever Now’

la bella Charlotte pe Gucci 'Forever Now'Come annunciato la bellissima Charlotte Casiraghi (26) è il nuovo volto di Gucci.

E poco dopo la notizia di questo ingaggio modaiolo per la figlia di Carolina di Monaco è stata presentata la prima pubblicità che la vede protagonista per la campagna “Forever Now”.

E la nuova testimonial campeggia in tutto il suo splendore in scatti realizzati da Peter Lindbergh e per la nuova collezione verde a strisce rosse.

Linea che celebra il famoso nastro ispirato all’elegante mondo equestre e come fece oltre mezzo secolo fa, il fondatore della maison Guccio Gucci che lo proponesse per la prima volta.

Un photoshoot che potete ammirare negli scatti e video sotto e per i quali la direttrice creativa Frida Giannini ha descritto tutte le qualità del nuovo e bellissimo volto scelto.

E sul sito di Gucci si legge:

Gucci ha il piacere di annunciare l’estensione della collaborazione con Charlotte Casiraghi, che sarà protagonista dei nuovi soggetti della campagna pubblicitaria Gucci “Forever Now”, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini insieme alla stessa Charlotte Casiraghi. Nel corso dei prossimi due anni la campagna, ideata per celebrare le famose icone della Maison, vedrà Charlotte Casiraghi immortalata in una serie di scatti realizzati da quattro tra i più famosi e apprezzati fotografi ritrattisti e di moda del mondo. 

I primi ritratti racconteranno, attraverso l’obiettivo di Peter Lindbergh, la storia del celebre nastro verde e rosso di Gucci. Scattate sullo sfondo di una scuderia, le immagini di Charlotte Casiraghi rievocheranno la passione del fondatore della Maison per l’arte dell’equitazione. E’ grazie ad un’intuizione di Guccio Gucci, ispiratosi al sottopancia della sella del cavallo, che nacque l’iconico nastro verde e rosso della casa di moda.

Negli anni Cinquanta utilizzò per la prima volta il verde e il rosso per profili e dettagli di valigie e bauli da viaggio e da allora il nastro e i suoi colori sono divenuti un simbolo inconfondibile della Maison Gucci. 

Oggi, con l’esclusiva collezione da equitazione creata da Frida Giannini per Charlotte Casiraghi, questa tradizione continua. Una collezione assolutamente tecnica, ma anche decisamente di lusso grazie all’altissima qualità dei materiali utilizzati, che propone alcuni dei simboli più distintivi della Maison, dall’iconico nastro verde e rosso al Gucci Crest.

IIl video e le immagini della campagna sono stati realizzati da Peter Lindbergh. Direttore della fotografia Jean Michel Vecchiet. Colonna sonora del video di Charlotte Vecchiet e Paul De Coudenhove. 

E come non essere d’accordo con tale scelta, e ci piace molto in questa nuova campagna che la vedrà protagonista per 2 anni e con altri 3 photoshoot tutti realizzati per rappresentare e celebrare tutte le icone del marchio italiano.

 il video del backstage

fonte| SassiSamBlogDaily Mail

5 Commenti su La prima campagna di Charlotte Casiraghi per Gucci ‘Forever Now’

  1. mamma!…ma si può essere più belle di così??!…

  2. Stellavellutata // 9 marzo 2012 alle 23:06 //

    MERAVIGLIOSA! Certo che cavolo, già hai il sangue blu e sei straricca..almeno non essere pure di una bellezza da togliere il fiato!!! Almeno un difettuccio, che ne so: la gobba al naso, un po’ di strabismo di venere, i capelli radi, il sederotto…niente!

  3. M E R A V I G L I O S A sembra la sorella di Angelina Jolie …Wow

  4. lei è splendida :) secondo voi non c’è una vaga somiglianza con la Blasi? :O

  5. splendida e sublime!

commenta questo gossip