ULTIMI GOSSIP & NEWS

Modelle con le curve per il lancio della lingerie di Dita Von Teese

Dopo averla presentata al mondo intero con scatti che la protagonista Dita Von Teese ha fatto il primo lancio della sua lingerie ‘Von Follies’.  E la regina del burlesque ha presenziato all’evento promozionale che si è tenuto presso uno store Target di Melbourne in Australia, dove è partita la vendita dei capi, e per il quale è arrivata con un tubino color viola ed uno dei suoi reggiseni di pizzo che spuntava dalla profonda scollatura.

E il giorno dopo la ‘provetta stilista di intimo’ ha sfilato al fianco delle sue modelle per la collezione presentata durante L’Oreal Melbourne Fashion Festival dove si sono potuti ammirare tutti i modelli.

E se prima potevano avere dei dubbi sul fatto che la collezione di intimo fosse dedicata anche a taglie XXL, vedendola con al fianco modelle dalle curve e aspetto ‘normale’ e non scheletriche conferma quanto vi aveva già annunciato, e che la linea è finalmente dedicata a tutte le donne. Motivo per amare Dita anche di più non vi pare? 

fonte|Daily Mail Zimbio – Photo by Scott Barbour/Getty Images AsiaPac

6 Commenti su Modelle con le curve per il lancio della lingerie di Dita Von Teese

  1. bravissima, la prima a “mischiare le taglie”, non solo grasse o solo magre!!!

  2. vero Isa sembra meno magra svestita 😉

  3. @ Stellavellutata:
    beh però svestita, nelle foto della sfilata che ho appena aggiunto, sembra meno magra, no?? 😉

  4. Stellavellutata // 9 marzo 2012 alle 23:16 //

    Che bella Dita! Si si la cosa delle taglie grandi e piccole mi piace moltissimo. Peccato le abbia perse lei tutte le sue curve, la trovavo più sexy prima.. ;-(

  5. grande Dita finalmente qualcuno pensa a noi donne con le curve 😉

commenta questo gossip