ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe Harry corre in Brasile con maschera del fratello

Di sicuro di tutta la famiglia reale inglese lui è quello che si diverte di più e che riesce sempre ad attirare e a catalizzare l’attenzione su di sè. E il Principe Harry (28) ancora alle prese con il suo tour per il Giubileo dei 60 anni di regno della nonna Elisabetta l’altro giorno ha partecipato ad un’altra corsa e in Brasile ha sfoggiato un inedito ed ironico look.

Per l’evento sportivo e benefico ‘Sport Relief Mile’ del quale è stato il protagonista, confuso tra le tante persone accorse a Rio De Janeiro e scortato dalla sue guardie del corpo della polizia di Scotland Yard, il rosso principe è comparso con una maschera con la faccia del fratello William e come avevano fatto altri presenti alla corsa (foto all’interno).

E durante la sua permanenza in terra carioca Harry, come aveva fatto nei suoi viaggi precedenti, ha socializzato con la gente del posto, giocato a beach-volley e rugby sulla spiaggia, scherzato con adorabili bimbe e si è divertito a ballare su un palco e dato il meglio di sè e di tutta la sua verve da ‘vero intrattenitore reale’! Ma quanto è simpatico questo ragazzo?  

fonte|Celebrity Gossip  – Daily Mail – Photo Credit: Getty Images

4 Commenti su Il Principe Harry corre in Brasile con maschera del fratello

  1. ah ah ah ah ah 😀 e’ un mito e lui si che se ne frega delle formalità !! grande (Y)

  2. Lo adoro… <3

  3. ma perchè ha sempre i pantaloni lunghi??? Che ha nelle gambe?!?!?

  4. Stellavellutata // 12 marzo 2012 alle 13:51 //

    Hahahaha! MERAVIGLIOSO! e nelle foto coi bimbi è dolcissimo..
    solidarizzo per il fatto che è color peperone dopo una sola partita sotto il sole 😉

commenta questo gossip