ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per il ritorno al cinema Lenny Kravitz è sexy e hot come non mai!

Sta per tornare al cinema e per la terza volta, dopo ‘Zoolander’ nel 2001 e Precious nel 2009, e Lenny Kravitz per la promozione della nuova pellicola The Hunger Games’ è protagonista di un photoshoot ed intervista per per la rivista americana Interview Magazine, la stessa che ha in copertina una quasi irriconoscibile Katy Perry.

E l’artista americano a quasi 48 anni è hot e affascinante come non mai e racconta di questa sua nuova avventura per il grande schermo, per il quale interpreterà lo stilista Cinna, alle prese con gli abiti della protagonista Jennifer Lawrence (trailer all’interno). E quale modo migliore per promuovere il suo ritorno nei cinema con scatti che lo mostrano in tutto il suo splendore, non vi pare

Una pellicola questa tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza che racconta degli ‘Hunger Games’, evento annuale e tutto televisivo annuale durante il quale viene scelto un ragazzo o una ragazza per combattere fino alla morte.  ?

 E durante l’intervista rilasciata Lenny spiega come è arrivato a questo nuovo ruolo:

Gary Ross (ndr il regista del film) mi ha visto in Precious e ha detto che gli piaceva il personaggio di Nurse John, così ha pensato a me per il ruolo in Hunger Games. Mi ha chiamato qui alle Bahamas, in quel momento stavo facendo l’album. Mi ha detto: “Ciao, sto facendo questo film chiamato The Hunger Games. Penso che saresti grande. Se lo vuoi, hai ottenuto la parte.”

Ero davvero lusingato. 

Non avevo letto il libro. Così l’ho scaricato. Mi ricordo che ho iniziato a tarda notte, avevo bisogno di andare a letto, ero stanco perchè avevo registrato per tutto il giorno e tutta la notte, ma non ho potuto smettere di leggere perché sono stato catturato dalla storia. Così ho finito il libro e l’ho chiamato per dirgli che mi sarebbe piaciuto farlo.

 il trailer del film

fonte|Daily Mail – Photo Credits | Interview 

7 Commenti su Per il ritorno al cinema Lenny Kravitz è sexy e hot come non mai!

  1. DIO MIOOOOOOOOOOOOO CHE UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 (Y) (Y) 😛 (K)

  2. O M G quanto e’ bonooooooooo (L)
    un altro che invekkiando migliora 😉

  3. ragazze mie ho avuto stessa reazione anche io quando me lo sono visto in tutto il suo splendore 😉 (L) 😛

  4. Ho avuto una botta di caldo… (D) 😉

  5. Isa per favore quando posti queste foto avvisa: Non per deboli di cuore!!!! 😉 azz…..

  6. Dico solo : Oibo’ !

  7. Stellavellutata // 12 marzo 2012 alle 13:53 //

    …brividi… :-O

commenta questo gossip