Tette in mostra per Rihanna: maglia a rete senza reggiseno

rihanna-tette-al-vento-ny-1Le ‘bad girls’ per essere tali devono sfoggiare anche dei ‘bad look’, e (24) in fatto di pessimo gusto non si smentisce mai recentemente!

E la popstar l’altra sera all’uscita del ristorante italiano di New York ‘da Silvano’ dove pare avesse cenato con due fans fortunate ha sfoggiato, oltre ad un’aria non proprio sveglia e completamente sobria.

Un paio di jeans strappati e degli orrendi scarponi con una maglietta di rete nera senza reggiseno.

Forse pensava che tali trasparenze riuscissero ad essere coperte con il coprispalle che aveva coordinato? Ovviamente i paparazzi e i media ci sono andati a ‘nozze’, e le sue grazie campeggiano in ogni dove in rete, compreso il video che trovate all’interno che ha pubblicato quelli sempre ‘attenti’ di MZBonjour finesse e urliamo anche ‘ma come ti vesti?’.

Al peggio non c’è mai fine, comprese le orrende chiome farlocche che la star sfoggiava e con la riscrescita coordinata al suo outfit.

Capelli che a quanto pare sarebbe solo una delle sue tante parrucche visto che i suoi capelli dovrebbero essere ancora scuri e corti, come ha mostrato di recente su Twitter con una foto (sotto) accompagnata dalla frase ‘Where have you been all my life?!’.

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|TMZ – photo Splash News e Twitter



10 Commenti

  1. lilly scrive:

    SI DIREI CHE IL SUO STILE E’ SENZA OMBRA DI DUBBIO DA GRANDE.. TR..ANS!!!

  2. Danielle scrive:

    ..ui ui..direi che anche sforzandosi è praticamente impossibile salvare qualcosa: capelli trascurati, jeans e scarponi buoni solo per fare malta, maglia a rete non commentabile, occhiali da sole di notte solo se hai problemi di catarrata.Bocciata

  3. zianné scrive:

    me la compro anch’io, mi serve per colare la farina

  4. AJA scrive:

    @ Roxanna:
    Concordo! Pessima (N) :-[ (N)

  5. A scrive:

    IO L ADORO è SENZA PUDORE LEI è COSI..!! ;-) …però la preferisco scura!!!!

  6. Omg scrive:

    pessima (N) esibizionista e senza gusto!! peccato xke’ a differenza di Gaga e’ molto bella :S

  7. Roxanna scrive:

    Come al solito la classe, l’eleganza e l’educazione non sa che cosa siano…A me di andare a cena o in giro e vedermi una con le tette al vento da un po’ fastidio. Bella o brutta ci vuole un minimo di decenza…in pubblico, almeno. (N)

  8. Isa-B scrive:

    @Vane quindi una che critica un’altra per le tette in mostra e’ bigotta?? o e’ l’altra che e’ di pessimo gusto…?? Una mise del genere poteva passare magari solo per un locale, uno show o un video ma non per andare a cena!! Ma diccelo tu che ti erigi a portatrice della verità :S Ma per piacere (N)

  9. vane scrive:

    ma smettila bigotta, la tua è tutta invidia!fossi figa un decimo… tutto questo odio..è bella e si veste come vuole che te ne importa!

  10. Stellavellutata scrive:

    E’ di una volgarità e di una bassezza infinita, ho visto travoni sul V.le Zara con molta più eleganza di lei. Non sa più che fare per far parlare di sè, penosa.
    Non credo “non sapesse” che il coprispalle era di una spanna più corto, visto che nel video quando scende dalla macchina se lo sistema pure. E quei capelli?? 18.000 dollari buttati nel cesso (N)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR