ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron e Danny DeVito gustano bontà italiane a Roma

La settimana scorsa a Roma c’erano Zac Efron e Danny DeVito e per la promozione del film d’animazione ‘Lorax – Il guardiano della foresta’ per il quale sono due delle voci che hanno doppiato i protagonisti insieme a Taylor Swift (trailer all’interno).

E le due star americane prima della conferenza stampa e il classico photocall sono stati immortalati mentre gustavano un pranzo a base di bontà italiane nel ristorante all’aperto del lussuoso Hotel de Russie.

Con i due attori c’era anche la moglie di DeVito, la collega Rhea Perlman, e altri membri della produzione che hanno piacevolmente pranzato prima dell’impegno con la stampa e fotografi (foto all’interno). E di sicuro noi preferiamo molto più l’ex teen-idol in queste vesti che quando faceva impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo ai tempi di High School Musical al fianco dell’ex Vanessa Hudgnes. E voi? 

il trailer italiano del film

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Zac Efron e Danny DeVito gustano bontà italiane a Roma

  1. Uh ma non sapevo che quell’attrice fosse la moglie di Danny 😉
    Efron sta crescendo e meno male !!

  2. Zac Efron è n erx bambino prodigio..già da piccolo recitava, cantava e ballava!! adesso è diventato molto bravo e secondo me è mooolto mooolto bello e sexyssimooo!!a me piace tantissimo!!

  3. Stellavellutata // 12 marzo 2012 alle 13:46 //

    E’ un peccato che sia diventato famoso come teen-idol perchè dovrà abbattere un sacco di pregiudizi, io l’ho rivalutato molto e mi sembra sia un po’ acerbo ma molto molto promettente come attore. Mi piace il suo modo di recitare

commenta questo gossip