ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé a spasso per NY con Blue e mammina

Passeggiata con mammina e figlia l’altro giorno per Beyoncé (30) a NY! E la bellissima star è stata immortalata mentre portava a tracolla la sua bimba di 2 mesi Blue Ivy e con al fianco la bella madre Tina Knowles.

Un giro per le strade di Manhattan per Mrs. Carter che tolti finalmente i suoi tacchi vertiginosi sfoggiava una mise casual e comoda ideale per camminare con la sua piccola, semi-nascosta da un capello nero e occhialoni scuri.

E ci piace molto in queste vesti di mammina stellare in giro con la sua piccola provando, seppure con le tante difficoltà della notorietà, a fare una ‘cosa normale’ come una bella e salutare passeggiata con la figlia e la sua nonna, anche se guardata e scortata a vista da un’imponente guardia del corpo avvistata poi con lei.

fonte| Zimbio CBS – Photos: Bauer Griffin – Photo by FameFlynet Pictures

4 Commenti su Beyoncé a spasso per NY con Blue e mammina

  1. ;-( PICCININA..DEVE AVER SPESO TUTTO X LA CAMERA DI QUELLA POVERA BIMBA X NON PERMETTERSI NEMMENO UN PAIO DI CALZONI A MODO! TE LI FACEVO METTE QUANDO C’ERA UN METRO DI NEVE!! LO SENTIVI CHE FRESCOLINO VAI!!!!! 😛

  2. CHE STYLE DI MAMMA E DI NONNA!!! (Y) (Y) :-)

  3. Io non me ne intendo di bambini…ma non ci si porta dietro una borsa con l’occorrente per accudirli? Che ne so, biberon, pannolini..
    Comunque Beyoncè sempre bellissima, sempre di un altro livello

  4. Stellavellutata // 13 marzo 2012 alle 15:28 //

    che carine tutte e 3! (Y) e che strano vedere beyoncè con le ballerine!

commenta questo gossip