ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘donna di plastica perfetta’ è un mix tra 6 bellezze stellari

Quali sono i ritocchi del viso più richiesti dal chirurgo plastico? Li descrive sull’ultimo numero di aprile la rivista Marie Claire Australia che elenca la ‘lista dei ritocchi più richiesti’ dalle donne australiane che spenderebbero ben 850 milioni di dollari all’anno per migliorare e modificare i loro corpi.

Mentre le americane come riporta The American Society for Aesthetic Plastic Surgery nel 2009 avrebbero speso ben 10 bilioni di dollari per tutte le loro procedure cosmetiche ed estetiche. E in questo elenco di cambiamenti ispirati alle star dai quali viene fuori una sorta di ‘donna di plastica perfetta’ negli ultimi 12 mesi sarebbero stati richiesti gli occhi come Anne Hathaway, le guance come January Jones, il naso come Natalie Portman, le labbra come Scarlett Johansson.

Ed ancora il mento come Halle Berry ed anche i capelli e come quelli biondi e riccioluti di Taylor Swift in un rage d’età compresa dai 22 ai 46 anni, quelli della bellissima e più ‘anziana’ di queste star ovvero la futura Madame Martinez. Cosa ne pensate del risultato ottenuto da questo mix? E voi se voleste e poteste come vi ritocchereste e a chi piacerebbe ispirarsi restando però sempre voi stesse?

fonte|Daily Mail – photo Zimbio

5 Commenti su La ‘donna di plastica perfetta’ è un mix tra 6 bellezze stellari

  1. io di halle berry vorrei tutto, non il mento!!!

  2. CHE BELLA SCARLETTTT.(L) (Y) …….però l abbinamento non mi esalta!! :-S

  3. Stellavellutata // 13 marzo 2012 alle 18:45 //

    Sono bellissime ragazze ma..prese singolarmente! Il mix non mi piace per niente. E i capelli della Swift non mi sembrano così belli.
    Io potendo scegliere vorrei: il naso della Lavigne, gli occhi di Adriana Lima, la bocca e il sorriso di Charlize Therone, il colore di pelle della Berry, i capelli di Eva Longoria, il seno di Jennifer Love Hewitt e il fisico della Bundchen. Probabilmente sarei un mostro!!! 😉 😀

  4. (N) no no il risultato non mi piace ma darei qualsiasi cosa x naso della Portman e labbra di Scarlett 😉

  5. mi pare che il risultato sia una biondina che non sa di nulla!!!! bah.. chiaro esempio che la bellezza nn è la perfezione!!!

commenta questo gossip