ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima apparizione post-parto di Jennifer Garner

Volete un motivo per apprezzare ancor più la deliziosa Jennifer Garner? L’attrice noncurante di mostrarsi in pubblico ancora con le evidenti rotondità materne è ricomparsa quasi subito il suo terzo parto, dopo che lo scorso 27 febbraio aveva avuto il suo primo figlio maschio Samuel Affleck.

E la neo mammina è stata immortalata con il maritino Ben Affleck e Violet (6) ieri mentre lasciavano uno studio medico di Santa Monica mostrandosi felici e sorridenti come non mai dentro un’ascensore a vetro.

E la primogenita di casa Garner-Affleck è dolcissima con il suo giochino al seguito  in stile ‘mammina delle bambole’ ed è un amore quando gioca e scherza con i suoi genitori. Sono talmente belli tutte e tre insieme che neppure notiamo l’orrendo ma comodo look dela neo mammina, non vi pare?

fonte| ZimbioCBS -Photos: AKM-GSI – Photo by FameFlynet Pictures

4 Commenti su Prima apparizione post-parto di Jennifer Garner

  1. Dai ha appena partorito lasciamola andare in giro vestita “comoda”… 😉 ci sono le sue colleghe + giovani conciate peggio (N)

  2. adorabile e tutte e tre sono S T U P E N D I

  3. Adorabili come famiglia! Decisamente diversi da Victoria, Miranda ecc… E questo va bene…ma perché mette sempre quei jeans a zampa ‘made in mercato’? Sembra sciatta…

  4. Stellavellutata // 13 marzo 2012 alle 15:25 //

    Oddio per un attimo ho pensato che avessero lasciato portare l’ovetto con dentro il nuovo bimbo a Violet! :-O 😀
    Non vedo l’ora di vederli tutti e 5 insieme!

commenta questo gossip